Marta Flavi che fine ha fatto? Ecco com’è diventata e cosa fa oggi
Qual è stata l’ultima volta che Marta Flavi è apparsa in tv?
Lo scorso aprile ha spento 68 candeline in grande stile, nel salotto di ‘Vieni da Me’ e racconta come fa ad essere ancora così bella nonostante lo scorrere degli anni. Alla domanda di Caterina Balivo “qual è il regalo più bello che hai ricevuto?” Marta Flavi non ha dubbi: “Aver incontrato questo uomo con cui sto da 4 mesi e mezzo: non ci pensavo più perché oramai sono una signora grande, finisco 67 anni. Ho incontrato questo uomo che non è un toy boy, ma è più giovane di me, ha 3 anni in meno ma sembra molto più grande”. Attualmente si trova a Berlino ma per il compleanno della sua bella “scende” a Milano. Si apprende in corso di puntata che ha pure la “r” moscia. A farle gli auguri a distanza con un videomessaggio, Stefania Orlando, Marcello Cirillo, Fulvio Abbate, l’attore argentino Osvaldo Sanders e Adriana Volpe, che ha chiesto a Marta di condividere il suo segreto di bellezza: “Non faccio le iniezioni perchè mi vengono i lividi ma un laser che funziona così bene, che tiene tutto su” per la modica cifra di 450 euro a seduta. “
Marta Flavi sui social
La conduttrice tramite social, sfoggia ancora un fisico mozzafiato da fare invidia alle 30enne e, tra uno scatto e l’altro va perfino… fuori di seno! I suoi estimatori tramite Instagram, la riempiono costantemente di complimenti, apprezzamenti e paroline dolci e lei, si mantiene così in forma per merito della laserterapia (ma nulla di invasivo, come da lei stessa dichiarato). “Stamane alle 7.00 ho fatto l’ultimo bagno prima di tornare a Roma”, ha scritto nella didascalia che accompagna uno scatto che la mostra un poco fuori di “seno” ma in perfetta forma. Ogni volta che si razionalizza la sua età, quasi nessuno ci crede, proprio per via delle invidiabili forme che ancora fanno girare la testa a parecchi uomini. “E le quarantenni mute”, commenta una estimatrice. “Sono semplicemente scioccato”, scrive un altro utente. La fotografia le ha fatto nuovamente guadagnare l’attenzione mediatica e il fisico da urlo, rappresenta ancora uno dei suoi maggiori cavalli di battaglia.
Marta Flavi e la torta a Vieni da me: “Il compleanno più bello della mia vita”
“Il regalo più grande che ho ricevuto è incontrare questo uomo quando pensavo di non innamorarmi più perché sono una donna grande. Compio 68 anni anche se non li dimostro”, ha detto Marta Flavi parlando ancora del suo fidanzato. In studio è stata fatta entrare anche una torta, Caterina Balivo e i protagonisti di Vieni da me hanno cantato alla Flavi “Tanti auguri”, facendola emozionare e sorridere: “Ma questo è il compleanno più bello della mia vita”, ha esclamato felice.
Marta Flavi, foto piccante sui social
La bella signora e opinionista di Vieni da Me e La vita in Diretta, ha fatto impazzire il web con una foto molto particolare. La Flavi infatti è molto attiva sui social e proprio l’ultimo post da lei pubblicato ha lasciato i fan senza parole. A quanto pare infatti la signora oggi, 68enne, ha pubblicato una foto molto piccante,immortalando il suo seno. Nulla di male si direbbe, se non fosse che lo scatto lascia intravedere una piccola parte dell’aureola. Ebbene si, Marta Flavi, nonostante l’età mostra un seno in ottima forma, fasciato da un costume rosa che le esalta le sue forme sode e toniche nonostante l’età. La Flavi infatti in pochissimo tempo ha ricevuto una pioggia di like e commenti sullo scatto in questione. La donna infatti fa sapere ai suoi fan di essere in vacanza e che purtroppo deve ritornare a Roma per impegni lavorativi, immortalando il suo seno e facendo impazzire gli utenti del web.