Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi: “Facciamo sesso almeno due volte a settimana”
Carmen Russo (53 anni) ed Enzo Paolo Turchi (63) stanno insieme da una vita, ma sono più affiatati che mai. Il primo incontro è avvenuto nel 1983 nel corso della trasmissione Drive In e da allora non si sono lasciati neanche sotto il punto di vista lavorativo. Quattro anni dopo è arrivato il matrimonio e per tutto questo tempo hanno inseguito un sogno: avere un figlio. Lo scorso anno, grazie all’inseminazione artificiale, Carmen ed Enzo Paolo hanno avuto una bambina: Maria. Quella bambina tanto desiderata però non ha sconvolto minimamente la loro vita di coppia. Anzi.
Durante il programma di Selvaggia Lucarelli e Fabio De Vivo su M2o, La fine del mondo, la showgirl ha raccontato alcuni dettagli piccanti sull’intimità con il marito dopo la gravidanza. I due ovviamente sono stanchi perché devono badare alla piccola, ma questo non influisce: “Il sesso va come sempre e cioè benissimo“. Sono sposati da un quarto di secolo, ma si amano come il primo giorno. Neanche un attimo di noia, visto che alla coppia piace sperimentare sempre nuove cose: “Lo facciamo almeno due volte a settimana. Io e Enzo Paolo siamo ballerini, quindi atletici e snodati e la cosa aiuta“.
Carmen rivela di avere una stanza da letto molto grande e per questo sfrutta ogni angolo della camera. E non solo: “Altri posti che ci piacciono? Abbiamo un bagno tutto in muratura che regge molto bene le vibrazioni e diciamo che io e Paolo lì ci finiamo spesso!”. Gli internauti non si aspettavano queste dichiarazioni e per questo alcuni hanno scritto su Twitter: “Ma perché Carmen Russo ci deve informare su quante volte va letto con il marito??”, “Mia moglie due volte a settimana non fa nemmeno da mangiare“, “Stasera possiamo riposare tranquilli infatti Carmen Russo ci dice che fa sesso due volte a settimana!!! L’Italia è salva”.
Foto by Facebook