Totti e Ilary innamorati pazzi, ecco come sono stati beccati[FOTO]
Innamorati e felici, Ilary Blasi e Francesco Totti passeggiano a Roma come due piccioncini.
Come mostrano le foto esclusive del settimanale Oggi, la coppia trascorre la serata con gli amici. Ma l’ex capitano della Roma è pensieroso e visibilmente amareggiato. Solo la sua Ilary, in tutta la sua bellezza, riesce a fargli tornare il sorriso.
È IN CRISI – «Staccarmi dalla Roma? Oggi potevo anche morire, era meglio», ha dichiarato Totti il 17 giugno scorso con la voce rotta mentre spiegava i motivi del suo addio da manager della società. «Non è colpa mia, non sono mai stato coinvolto», ha continuato l’ex capitano ribadendo il suo amore per i giallorossi. Una decisione sofferta che si legge sul volto amareggiato dell’ex calciatore. Le uniche persone che riescono a strappargli un sorriso, ancora una volta, sono solo la moglie Ilary e i loro tre figli.
“IO STO SEMPRE DALLA SUA PARTE” – Come capitò quando lo costrinsero a smettere di giocare, maggio 2017, (all’epoca Ilary definì l’allenatore «un piccolo uomo»), anche questa volta la conduttrice si è schierata senza esitazioni in difesa del marito: «Io sono sempre con lui, qualunque cosa faccia», ha detto. E poi ha pensato bene di trascinarlo in vacanza a Ibiza, di organizzare serate fuori e mattinate di jogging per tenere alto il morale dell’uomo che ha sposato nel 2005.
LA SVOLTA DI ILARY – Un amore ampiamente ricambiato dal capitano, come abbiamo letto nelle pagine della sua autobiografia. In casa Totti è tempo di addii: anche Ilary ha deciso di dire basta al Grande Fratello Vip dopo averne condotto tre edizioni. La rivedremo al timone di un nuovo programma tipo Giochi senza frontiere. E, chissà, forse la coppia potrebbe stupirci con una sit-com stile Mondaini-Vianello.
L’amore che se ne frega dei cliché, degli scettici, dei dubbiosi. L’amore di Ilary Blasi e Francesco Totti, oggi uniti più che mai, dopo 13 anni insieme.
Ilary e Francesco, forse un amore su cui pochi avrebbero scommesso: in un’epoca, quella in cui è nata la loro storia, in cui il binomio valletta-calciatore andava forte, ma era destinato il più delle volte a dissolversi in una bolla di sapone nello spazio di un anno, a volte anche meno, anche le chance che molti davano alla loro relazione erano vicine allo zero.
E, del resto, per molti era difficile pensare che Ilary avrebbe compiuto un percorso umano simile, togliendosi di dosso la scomoda etichetta dell’eterna Letterina, a forte rischio meteora, per diventare una delle conduttrici più richieste, divertenti, preparate e brave della nostra televisione, tanto da guadagnarsi il timone de Le Iene e del GF Vip; così come ancor più difficile era pensare a un Totti devoto a una sola donna, padre di famiglia amorevole e presente, lui che vantava storie e flirt con donne belle, anzi bellissime, piuttosto effimere.