Sara Tommasi shock, gravidanza interrotta: “potrebbe essere la nuova Pamela Prati”
Sara Tommasi lo aveva annunciato, tempo fa, dopo aver ripreso in mano la sua vita: voleva diventare madre. E questo era anche un segnale importante di grande consapevolezza e che, finalmente, la vedeva in salute. Solo un mese fa, nel giorno del 38esimo compleanno di Sara Tommasi, l’amica e manager Debora Cattoni aveva dato la notizia a Terni Today. Aveva annunciato che la showgirl umbra stesse per realizzare il suo sogno e fosse in dolce attesa. Non solo, ma è ovviamente implicito il fatto che Sara Tommasi abbia finalmente trovato un amore stabile e, magari, con il quale poter creare una famiglia. Lui si chiama Angelo Guidarelli ed è un imprenditore, che ha fatto innamorare Sara della sua semplicità, della sicurezza che lui può darle: è un uomo serio e questa è la cosa più importante.
Sara Tommasi ne ha passate tante ma, il periodo più nero della sua vita, è stato certamente quello della relazione con Andrea Diprè. In quel periodo, Sara ha iniziato a fare uso di droga pesante, acuendo il suo disturbo bipolare. Inoltre si è ritrovata improvvisamente confusa – e poco consapevole – nel mondo del porno. Sembrano lontani quei momenti neri, ma la sua vita sembra non essere destinata a regalarle la felicità. La sua manager, Debora Cattoni, ha fatto un triste annuncio, che ha lasciato tutti basiti: Sara ha dovuto interrompere la gravidanza, per riprendere le cure del suo disturbo bipolare
Essere Manager vuol dire prenderti cura in tutto di una star. Non puoi solo indicarle “Fai questo o fai quello” o “Facciamo questo lavoro che ci porta budget” essere Manager vuol dire prima di tutto “Amare” la tua star che ti sei scelta. Entrare nella sua vita, conoscerla a fondo, incazzarti con lei, decidere con lei, portarla in alto. Per me Sara Tommasi non è una macchina, un robot, ma prima di tutto un’anima. Mi accorgo subito dei suoi occhi tristi o stanchi. O neri. Mi accorgo quando sta bene e sta andando in emozione.
Per me lei è stata la mia ispirazione per un lavoro che nemmeno volevo fare. Mi ci sono trovata dentro. Tempestata di telefonate notte e giorno. Oggi Sara Tommasi ha ripreso la cura. Si sta curando. Il bipolarismo non è di certo un caso facile. Ho scelto una Star problematica ma con grandi doti che vanno oltre la logica. A me non interessa del suo passato.
Sara Tommasi, che succede? In molti, compreso Dagospia, temono che questo possa diventare il nuovo Pamela Prati gate. In cui una manager dispotica e affamata di soldi, sfrutta una sua cliente debole ed indifesa, montando una storia fasulla. È davvero stata incinta? Oppure è stata una mossa di marketing per il ritorno in tv di Sarà Tommasi? La showgirl, infatti, questo autunno dovrebbe ritornare con una clamorosa intervista a cuore aperto. Ma anche con un programma su Sky, come presentatrice, dal titolo “Lamborghini on the road”.