La regina Elisabetta umiliata: “Era la sua schiava sessuale”
La regina Elisabetta umiliata da una frase incresciosa che sta circolando: “Era la sua schiava sessuale”. Ecco tutti i dettagli della vicenda.
Scandalo alla corte della regina Elisabetta: accuse di abusi sessuali
La regina Elisabetta non può essere tranquilla nemmeno per un secondo. Se tutti pensano che sia Meghan Markle il principale problema di sua Maestà, si sbagliano.
Una recente affermazione ha gettato vergogna sulla regina Elisabetta e su tutta la famiglia reale, almeno se ciò fosse confermato. Ma andiamo con ordine, ecco cosa è successo.
Dopo l’arresto del miliardario Jeffrey Epstein per i reati di traffico sessuale e pedofilia, le indagini da parte della polizia degli USA stanno facendo tremare diverse personalità politiche di tutto il mondo. Tra queste figurerebbe anche il principe Andrew, figlio della regina Elisabetta e del principe Filippo.
Il principe Andrew sarebbe stato accusato da una donna, Virginia Roberts Giuffrè, che dichiara di essere stata usata dal fratello del principe Carlo come “schiava sessuale”, all’età di 17 anni. L’accusa, dunque, è di abuso di minore.
Una faccenda che getta nuovamente lo spettro dello scandalo sulla famiglia reale inglese, che fino ad ora non ha commentato in modo ufficiale la notizia.
Il racconto della vittima
Virginia Roberts Giuffrè è la donna che avrebbe denunciato per abusi il principe Andrew, figlio della regina Elisabetta. Secondo quanto raccontato dalla donna nel 2015, Jeffrey Epstein l’avrebbe forzata ad avere rapporti sessuali con il principe durante alcuni viaggi a Londra, nei Caraibi e a New York.
Secondo quanto riportato dal The Mirror, il principe Andrew sarebbe stato in compagnia di Epstein in occasione di un viaggio in Thailandia, e per una cena nella sua casa di New York, in vestite di ospite d’onore. Dopo questi avvenimenti il figlio della regina Elisabetta non l’avrebbe mai più incontrato.
Dai racconti della donna, inoltre, è emerso che sarebbe stata un’amica intima del principe Andrew, tale Ghislaine Maxwell a reclutarla per “attività sessuali“. Intanto proseguono le indagini da parte della polizia.
LEGGI ANCHE: Nilufar Addati incinta? Ecco cosa dice l’ex tronista di Uomini e Donne