Raffaella Fico: “Se il Napoli vince lo scudetto o la Champions, mi spoglio…”
Ogni anno all’inizio del campionato c’è sempre qualche showgirl che promette di spogliarsi se la sua squadra del cuore dovesse vincere lo scudetto o la Champions League. In principio fu Sabrina Ferilli durante il campionato 2000-2001: la sua Roma poi ha vinto davvero e l’attrice si è spogliata alla festa del Circo Massimo. Quest’anno tocca a Raffaella Fico, tifosa del Napoli.
La ragazza si sta preparando alla sfida di domenica Milan-Napoli, partita molto importante e particolare per la ragazza visto che nella squadra lombarda gioca proprio il suo ex compagno e padre di sua figlia Pia, Mario Balotelli. Ai microfoni di Valter De Maggio di Sport Mediaset ha messo subito le cose in chiaro: “Tra Higuain e Mario sicuramente il top player è Pipita!“. Inoltre consiglia allo spagnolo Albiol di non reagire alle provocazioni del simbolo rossonero.
“Io prometto solennemente che se la squadra di Benitez vincerà scudetto o Champions farò uno spogliarello per i tifosi. Anzi, visto che sono sicura che uno dei due successi arriverà, do appuntamento a tutti in Piazza del Plebiscito“. Questa la promessa di Raffaella. Ora staremo a vedere come andrà la partita domenica e le prossime. Intanto dopo sole tre partite il Napoli è in testa alla classifica insieme alla Roma: la squadra è sulla buona strada, ma c’è ancora tanto da faticare. Ne riparliamo a giugno.
Foto by Kikapress