Gabriel Garko e Gabriele Rossi, la foto che infiamma il web
Gabriel Garko ha pubblicato una foto insieme all’attore Gabriele Rossi. Lo scatto ha subito entusiasmato il web che ha riempito Garko di complimenti. Ecco la foto in questione.
Gabriel Garko, la foto con Gabriele Rossi impazza sui social
Gabriel Garko, attore amatissimo del panorama televisivo italiano, ha pubblicato di recente una foto in compagnia di un altro attore italiano, anch’egli molto amato. Si tratta di Gabriele Rossi, che in molti ricorderanno per alcune fiction Rai come Don Matteo e Tutti pazzi per amore, nonchè per alcune serie tv Mediaset, tra cui L’onore e il rispetto.
Accanto alla foto sono subito apparsi molti commenti, che esprimono complimenti per i due attori e per la loro bellezza, con frasi come “Quanta bellezza” e ancora “Siete bellissimi“. Ecco la foto in questione:
In molti, inoltre, sperano che tra Gabriel Garko e Gabriele Rossi ci sia più che una semplice amicizia. La loro relazione, però, è stata finora smentita più volte da Gabriel Garko, che ultimamente ha confessato al settimana Chi di essere fidanzato, ma senza rivelare l’identità.
Gabriel Garko, le dichiarazioni sul sesso
Tra le confessioni piccanti di Gabriel Garko, vi è l’ammissione di preferire il sesso all’amore. È l’intesa a letto a determinare la differenza tra i due: Gabriel desidera essere libero di poter fare tutto ciò che desidera con la sua partner. Queste dichiarazioni piccanti sono state rilasciate a “La Nazione”, dove Garko ha potuto esprimere le sue preferenze sessuali.
Restio al matrimonio a causa di molti amici (che evidentemente non ne parlavano affatto bene), sostiene che più preoccupante dei legami “su carta“, è il sesso. Infatti, pensa sia l’aspetto più rilevante.
Non mi sposerò mai. Non trovo giusto legare il matrimonio a un contratto. Il matrimonio è una poltrona avvelenata, ti ci siedi sopra e dici, ‘tanto non mi puoi lasciare’, ‘tanto siamo sposati’. Ho visto troppi amici rovinarsi così. E poi da sposati non si fa più sesso, si fa l’amore. E fare l’amore implica una specie di rispetto verso l’altro, il che significa che certe cose non si fanno. Ma nel sesso si deve poter fare tutto, altrimenti vai a cercarlo da un’altra parte. Molte persone criticano, ma poi vorrei vedere cosa fanno loro a letto. Una volta stavo girando una scena d’amore nel letto di una casa privata. Ho tastato tra la pediera e la rete e sapete cosa ho trovato? Un paio di manette.
LEGGI ANCHE: Camilla, le parole pesanti di Carlo: “Mi fa schifo”. Ecco il motivo