Taylor Mega nuda, lato B in mostra e perizoma nero. Polemica sul web: “È meglio il mio” [FOTO]
Taylor Mega colpisce ancora! È una delle donne più desiderate del momento e insieme una delle personalità più discusse del web: stavolta la bella influencer ha pubblicato un nuovo scatto provocante che non lascia davvero spazio all’immaginazione…
Taylor Mega: la foto del lato B divide il web
La Mega si mostra di nuovo in topless, seno all’aria ma coperto dalla mano. Mentre per il lato B sfida le regole del web e lo schiaffa in primo piano, con tanto di slip perizoma nero. Magra, tonica e super sexy, Taylor ancora una volta ignora sia le malelingue che il bon-ton imposto da Instagram. E come sempre divide il web.
Quali sono state le reazioni a una foto di nudo quasi integrale, con fondoschiena in bella vista? Ovviamente tanti i complimenti, quante le critiche. Se per alcuni “C’è chi può e chi non può: Taylor Mega può”, per molti altri i contenuti di Taylor non sono apprezzabili. “Famosa grazie a queste foto, sei furba” commenta un utente; “non è un bel lato b è troppo classico poi quella faccia così truccata cosa vuoi fare?” e addirittura una ragazza arriva a provocarla: “C’ho il culo più bello io”.
Photo credits Instagram
Taylor Mega e la FOTO provocatoria in topless: “Non pago il pizzo al paparazzo”
Uno scatto provocatorio quello di Taylor Mega, che si mostra in topless e si prende gioco dei paparazzi. “Non pago il pizzo al paparazzo“. Una foto comparsa qualche ora fa sulle Instagram Stories della famosa influencer e che ha letteralmente mandato in tilt il web. Intenta a slacciarsi il pezzo di sopra del bikini, la biondissima Taylor mostra completamente il suo seno, che copre astutamente con una piccola scritta, affinché lo scatto non risulti completamente osé.
Non è la prima volta per Taylor Mega. L’influencer si mostra spesso in tenute super sexy, che lasciano vedere la sua fisicità seducente. Un fisico perfetto, che suscita i commenti d’ammirazione fra tutti i suoi follower. Un fascino sfacciato, che non si nasconde agli sguardi dei suoi fan e si lascia ammirare, con costumi sempre più striminziti che lasciano davvero poco all’immaginazione.