Elisa Isoardi ingrassata: la conduttrice rivela il perché del drastico aumento di peso
Elisa Isoardi, negli ultimi mesi è stata presa di mira per il suo ‘drastico aumento di peso’, così lo hanno definito in tanti. Oggi la conduttrice rivela il perché sia leggermente ingrassata nell’ultimo periodo. In una luna intervista rilasciata ad un noto settimanale di gossip, l’ex storica compagna del Ministro Matteo Salvini, racconta le vere motivazioni che l’hanno portata a prendere qualche chilo, soprattutto dopo l’inizio de La Prova del Cuoco.
Elisa Isoardi, dalla scorsa stagione televisiva, 2018/2019, ha sostituito Antonella Clerici, dalla sua storica conduzione al timone del programma di cucina di Rai Uno. Dopo anni, è avvenuto il cambio di guardia e la Isoardi, prende le redini de La Prova del Cuoco. Pare sia stato proprio questo il motivo principale, per il quale Elisa ha subito un aumento di peso, che ha arrotondato un po’ le sue forme.
Elisa Isoardi prende peso a causa de La Prova del Cuoco
Sempre molto affascinante, con le curve un po’ più morbide, rispetto a come eravamo abituati a vederla, fino alla scorsa estate 2018, Elisa Isoardi, non si trattiene più e risponde a tutti coloro che le puntano il dito, a causa del suo aumento di peso. Al settimanale DiPiù, la conduttrice de La Prova del Cuoco, afferma: “Come ho fatto a prendere cinque chili in questi mesi? In trasmissione assaggiavo ogni piatto. È un fatto di serietà, di professionalità”. Queste sono le parole, con le quali Elisa prova a zittire tutti i critici.
“Questione di professionalità”
Elisa Isoardi, vuole raccontare una volta per tutte, le reali motivazioni che l’hanno portata a prendere cinque chili negli ultimi mesi, in particolare da quando ha preso le redini de La Prova de Cuoco, sostituendo definitivamente Antonella Clerici. Al settimanale di gossip, la conduttrice confessa: “Come potrei parlare con competenza di un piatto se non lo assaggiassi davvero? Non si può fare finta, il pubblico se ne accorgerebbe”. E con risolutezza continua le sue dichiarazioni, affermando: “A fine puntata, inoltre, mi capitava spesso di portarmi via uno dei piatti come pranzo. Sprecare il cibo è un delitto e non sopportavo l’idea che quei buoni piatti potessero finire nella spazzatura”.
Elisa Isoardi ingrassata per un ‘valido motivo’
Che sia per motivi di professionalità, che per motivi morali pare che Elisa Isoardi, non sia ingrassata a causa di malattia, come in molti avevano supposto. Il motivo dell’aumento di peso della conduttrice de La Prova del Cuoco, visto secondo la sua ottica, pare più che nobile e giustificato. Insomma un paio di chili non hanno mai fatto male a nessuno. Del resto lo stesso era successo anche ad Antonella Clerici prima di lei. Condurre un programma di cucina può essere divertente, ma può comportare anche questo piccolo ‘rischio’. E poi insomma, come fu per la Clerici, continua ad esserlo anche per la Isoardi: le conduttrici hanno e continuano ad avere un fascino che ammalia i fan. Sui loro profili social, non mancano infatti quelli che continuano a ricordare ad Elisa, quanto sia bella.
LEGGI ANCHE: Elisa Isoardi sexy in costume, si spalma l’olio d’oliva [FOTO]