Cose da Vip

Francesco Sarcina shock, tradito da Clizia e Riccardo Scamarcio

Francesco Sarcina: tradito da sua moglie e suo “fratello”

Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia si sono lasciati, ma questo è già di dominio pubblico. Pochi giorni fa, era stata proprio lei ad annunciare la fine del loro amore “folle” sui social network. Ma, probabilmente, non sapeva che, da lì a poco, sarebbe esplosa una bomba sulla sua vita e quella, ovviamente, dello stesso Francesco Sarcina. Il settimanale Oggi ha lasciato trapelare la notizia della rottura, ma ne ha rilasciato i motivi. Clizia avrebbe tradito Francesco con l’attore Riccardo Scamarcio, nonché un fratello per Sarcina, amico di sempre e testimone di nozze dei due. E’ tutto vero, purtroppo per la (ex) coppia e, una volta di dominio pubblico, Francesco Sarcina si è sentito in dovere di vuotare il sacco e di chiarire la situazione.

Quando mia moglie mi ha confessato di avermi tradito con Scamarcio, mi ha devastato. Riccardo è stato il mio testimone di nozze, un amico, un fratello. Mi sono sentito pugnalato ovunque. Vabbè, le sofferenze sono materiale buono per scrivere canzoni. E’ accaduto qualcosa che speravo rimanesse privato. Odio chi parla dei cavoli propri, però la notizia è uscita e ha destabilizzato tanti che mi vogliono bene, perciò mi sento di dover chiarire, ora e poi mai più. L’episodio con Riccardo risale a mesi fa, è isolato ed è stata lei a confessarmelo. Fine. Clizia resta la donna che mi ha dato una figlia meravigliosa e che ho profondamente amato, la donna che ho deciso di sposare con una cerimonia all’americana da pazzi, perché il mio era un amore pazzesco.

Francesco Sarcina pensa solo ai suoi figli

Francesco Sarcina chiarisce quali siano, al momento, le sue priorità nella vita: ovviamente, i suoi figli. Loro sono la benzina che l’ha aiutato ad andare avanti. Non si lascia abbattere, per indole o per quello che ha vissuto. Francesco ha le ossa forti e tanta tenacia. Anche quando, a novembre, lui e Clizia avevano affrontato una crisi profonda, lui non si era abbattuto, anzi. L’aveva riconquistata e, a febbraio, Sarcina e sua moglie erano tornati insieme. Ma, nei mesi lontani, è avvenuto il tradimento, che lui mai si sarebbe aspettato. Cosa resta di quella riconciliazione, tanto voluta? Un tatuaggio di coppia, a sancire tutta la passione impiegata, per cercare di ricucire un amore, ormai strappato.

Clizia e Riccardo non stanno insieme, che io sappia. Hanno avuto il loro momento, poi che ne so. A me interessa solo pensare ai figli: a Nina, e al primo, Tobia, che ha 12 anni. Voglio dedicarmi a loro e al lavoro. Mi sono sempre fatto un mazzo così per lavorare in situazioni difficili: per dieci anni, da figlio unico, sono stato vicino a mio padre paralizzato per un ictus. Non mi farò abbattere adesso. Una o due settimane dopo la crisi di novembre è successo tutto. Però, lei me l’ha confessato a Pasqua. Nel mezzo, avevo provato a ricucire. Per me, ricostruire la famiglia era un atto di fede. Quel tatuaggio è il ricordo del lavoro fatto per riconquistarla: ho fatto di tutto, andando dall’analista, cambiando»

 

Pulsante per tornare all'inizio