Riccardo Scamarcio, perde la testa per la moglie del suo migliore amico?
Francesco Sarcina, leader del gruppo Le Vibrazioni, e Clizia Incorvaia si sono lasciati dopo tre anni di matrimonio. La notizia è stata data dal settimanale Oggi e poi è stata confermato anche dalla stessa fashion blogger con un post su Instagram:
“Ogni matrimonio vorrebbe un happy end, il vissero felici e contenti, ma non sempre le fiabe moderne conservano questo finale .
Provi disincanto nel pensare di far parte di quella grossa percentuale di separati in Italia, (ci provi e riprovi) ma poi capisci che una famiglia moderna può essere composta anche da un singolo e che tu puoi ugualmente insegnare il senso di FAMIGLIA ai tuoi figli. E da lì comprendi che l’amore eterno esiste”, scrive la Incorvaia.
Un messaggio tra cui traspare delusione e amarezza per questa separazione, considerando anche che i due sono genitori della piccola Nina, nata tre anni fa.
Il terzo incomodo sarebbe Riccardo Scamarcio?
E fin qui, niente di sconcertante. I due, tra l’altro avevano già avuto degli alti e bassi in passato e già da tempo era difficile vederli insieme in qualche foto. Tuttavia il settimanale Oggi ha fornito un colpo di scena, secondo il quale le nozze tra Sarcina e la Incorvaia sarebbero finite perché lei avrebbe perso la testa per Riccardo Scamarcio. Una notizia decisamente scottante, a cui se ne aggiunge un altra. Il tenebroso attore pugliese, infatti, è uno dei migliori amici del cantante ed è anche stato il suo testimone di nozze. Se il pettegolezzo si rivelasse vero, dunque, si tratterebbe di una notizia abbastanza scomoda.
Come ha reagito Francesco Sarcina?
Al momento Francesco Sarcina ha scelto la via del silenzio e ha preferito non commentare la sua separazione né tanto meno la voce sempre più insistente che vorrebbe la sua ex compagna e Scamarcio molto vicini. Al momento, poi, non è arrivata nessuna conferma né smentita da parte degli altri due protagonisti di questo gossip.