Indiscrezioni & Social

Flavio Briatore contro Roberto Cavalli su Twitter: “Il botulino ti ha cotto il cervello…”

Ormai litigare su Twitter va di moda. Questa volta i protagonisti di uno scontro 2.0 sono Flavio Briatore e Roberto Cavalli. Ieri l’imprenditore piemontese ha cinguettato: Ci sono gli #sfigatidelasabatosera, e gli sfigati di ogni giorno @Roberto_Cavalli è uno sfigato, geloso, rancoroso e rifatto male…“. Numerosi ovviamente i commenti dei più curiosi per sapere il perché di questo messaggio. Il motivo di così tanto astio sarebbe stata un’intervista al Fatto Quotidiano nella quale lo stilista fiorentino ha spiegato che yatch e lusso sono per lui esigenze di marketing e che tornerebbe a votare solo per Matteo Renzi, che ha voluto vicino alla presentazione milanese del suo libro autobiografico Just me.

Cavalli però poi ha aggiunto qualcosa sempre riguardo il suo caro sindaco:Quando Renzi andò da Briatore gli mandai un sms. Ero meravigliato. Perché frequentare chi ha avuto guai con la Finanza? Io non sopporto chi scherza con le tasse“. L’ex manager di Formula Uno non avrebbe digerito il rinnegamento delle serate trascorse insieme a chi ha creato l’abito nuziale della moglie Elisabetta Gregoraci e tanto meno l’allusione ai problemi finanziari.

Briatore poi ha rincarato la dose sul suo profilo: “@matteorenzi @Roberto_Cavalli il botulino ti ha cotto il cervello…“; e ancora ha pubblicato le foto di Cavalli che si faceva lavare dalla fidanzata Lina Nilson con un messaggio: “Mandato la foto alla gdf di un signore condannato x evasione… Che possiede: aereo privato, due barche, elicottero”; e per finire:La sua fidanzata 50 anni più giovane… E fa le morali“. Né Renzi, né Cavalli hanno risposto su Twitter alle provocazioni. Chissà se la discussione continuerà ancora sui social network o sulle pagine dei giornali.

Foto by Kikapress

Pulsante per tornare all'inizio