Valeria Marini shock, multa da 550€ e Daspo: ecco cosa ha combinato [VIDEO]
Valeria Marini e il gesto inaspettato
Valeria Marini, altroché diva stellare! Per lei, quello di ieri, 11 luglio, è stato un pomeriggio molto molto amaro. E’ difficile tenere a bada la sua irruenza e il suo entusiasmo, nei confronti di tutto ciò che fa, ma ancor di più le sue trovate “pubblicitarie”. Sul profilo di Instagram di Valeria Marini, è apparso un video molto divertente, che però potrebbe costarle davvero molto (anche in termini economici)! Sembra sia in uscita un singolo della giunonica soubrette, dal titolo “Me Gusta” e, per l’occasione, pare abbia voluto girare un video molto particolare. Per le strade di Roma, poi in una vasca da bagno e, con l’aiuto di tantissime persone per strada, Valeria ha cercato di immortalare momenti di festa per il suo singolo.
Di cui, per altro, dà anche un assaggio nel post sul web e sembra essere una canzone reggaeton, molto gioiosa. Al culmine di un momento di entusiasmo, a Trinità dei Monti, a Roma, seguita da una folla di gente, commette un gesto inaspettato. Entra nella Barcaccia, per bagnarsi con l’acqua del monumento romano. Con tanto di tacchi a spillo, per nulla comodi per l’entrata nell’opera d’arte! Insomma, qualcosa che non va assolutamente fatto, né ripetuto da nessuno, vip o no che sia.
Valeria Marini, la multa è davvero salata!
Per Valeria Marini pare che il gesto si trasformerà in sanzioni molto severe. E, se l’acqua della fontana è dolce, la multa sarà davvero molto salata! Si parla addirittura di tripla cifra, fino a 550 euro di contravvenzione e con possibilità di Daspo. Da quel che risulta, la polizia non ha ancora potuto notificare la multa perché, nel momento in cui sono arrivati, Valeria e i suoi tacchi a spillo avevano già tolto il disturbo. Ma, in realtà, ci sono prove tangibili persino sul suo profilo Instagram. Chissà se Valeria riceverà una grazia o se dovrà davvero pagare caro il gesto goliardico!