Cose da Vip

Fiorello e il tumore alla pelle: il racconto dettagliato dello showman

Fiorello torna in Rai con uno show tutto suo, ad annunciarlo è stato pochi giorni fa l’ad. della Rai Salini.

Il programma andrà in onda su Rai play ma non solo, ancora nessun nuovo dettaglio su quello che sarà il nuovo show di Fiorello.

Il progetto che abbiamo condiviso con Fiorello è unico a livello mondiale“, ha spiegato Salini.

Lo showman torna in pista

A quanto pare Rosario Fiorello sarebbe pronto per una nuova avventura in Rai che lo vedrà alla conduzione il prossimo autunno 2019.

Eppure la vita del buon Fiorello non è sempre stata rose e fiori…

Ricordiamo la notizia che qualche anno fa turbò l’animo dei più grandi sostenitori del conduttore e comico televisivo. A quanto pare durante una visita di controllo gli fu diagnosticato un melanoma nella zona genitale…

«Sono stato operato di melanoma alla schiena- afferma Fiorello-Il dermatologo voleva controllare tutto, dai capelli al pi****o, per verificare l’esistenza di nei. Io mi sono così  abbassato le mutande e ho tirato fuori la ‘belva’. Lui mi guarda e mi fa: Hai sette nei. La notizia, però, è stata resa pubblica nel 2015…»

L’ironia e la comicità che lo contraddistinguono non sono stati da meno anche in un periodo così difficile come quello che ha passato.

E’ stato operato per ben due volte a causa di due melanomi…ma questo non ha influito sulla sua carriera e sulla sua forte tenacia che lo ha aiutato a superare anche questo momento della vita.

L’appello a favore della prevenzione:

Lo showman ha rivolto così un appello ai fan invitandoli alla prevenzione, alle visite di routine e a controlli frequenti, perché è sempre importante avere la situazione sotto controllo ed accertarsi che tutto vada per il meglio…

 

Pulsante per tornare all'inizio