Cose da Vip

Alberto Urso, estate di fuoco: ecco chi è la sua nuova fiamma, volto di Amici [FOTO]

Alberto Urso: la vittoria ad Amici e…l’amore!

Alberto Urso, dopo la vittoria del talent Amici, ha davvero tantissime cose da fare. La musica è sempre il centro della sua vita, tra concerti ed impegni futuri. Ma non ha mica perso la voglia di innamorarsi! Anzi, a giudicare dagli ultimi avvistamenti del settimanale Chi, Alberto Urso si sta dando molto da fare sul fronte sentimentale. Nelle ultime ore, sul nuovo numero della rivista, sono uscite delle foto molto compromettenti del cantante, in compagnia di una sua collega di avventura, ad Amici.

Stiamo parlando di Valentina Vernia, l’affascinante (e fisicata!) ballerina di quest’ultima edizione del talent di Canale 5. Tra di loro c’è, già dal programma, una fortissima amicizia ma, a giudicare dalla loro vicinanza e dai gesti di affetto, sembrerebbe essersi trasformata in qualcosa di più! Chi li ha beccati insieme, in Sicilia, per qualche giorno di relax. I due mangiano insieme al mare e, tra loro, sembra esserci una grandissima vicinanza, soprattutto dal punto di vista fisico.

Photo credits: settimanale CHI

Conteso tra due ragazze?

Alberto Urso e Valentina Vernia si abbracciano dolcemente nel mare, poi lui le dà un bacio sulla fronte. Mentre mangiano, lei gli accarezza il viso con estremo affetto e, mentre lei è sdraiata in relax, lui si abbassa per darle un bacio. Non sembrano assolutamente i gesti di due semplici amici, anzi, sembra essere esplosa la passione! Ma non finisce qui…

Alberto Urso sembra essere diventato un vero latin lover! Sempre secondo la rivista Chi, il bel tenore ha visto anche un’altra bellissima ex concorrente di Amici. Stiamo parlando di Emma Muscat, la cantante di origine maltese, che ha da poco annunciato la fine della sua storia con il rapper Biondo. Anche se molti credono che quest’ultima sia solo l’ennesima fake news, in realtà non ci sarebbe nulla di male. Se non che Alberto Urso, probabilmente, stia vedendo più di una ragazza contemporaneamente. Che succede? Certamente qualcuno, tra i diretti interessati, confermerà e smentirà queste tesi. 

Pulsante per tornare all'inizio