Francesca Cipriani chiede aiuto a Maria De Filippi: ecco cosa è successo
Francesca Cipriani, nota soubrette ed ex gieffina del Grande Fratello nella sesta edizione, da qualche anno è single e non si da pace per questo. Vuole trovare l’amore vero. E a chi mai poteva rivolgersi per chiedere aiuto?
Francesca Cipriani chiede aiuto a Maria De Filippi
La Cipriani qualche giorno fa si è regalata una mega festa per il suo compleanno. La travolgente soubrette, che non ha mai nascosto di aver fatto ricorso alla chirurgia plastica in questi anni, ha festeggiato a Milano in uno dei locali più esclusivi della città con decine di amici del mondo dello spettacolo.
“A 35 anni l’unico regalo che vorrei è l’amore. Cerco l’uomo giusto per me. Magari potrebbe aiutarmi la tv. Maria, portami sul trono!”
Questo è quello che desidera ardentemente la bella Francesca: tra i suoi pensieri c’è la voglia di approdare in uno dei programmi più fortunati della televisione italiana: Uomini e Donne, che ogni giorno fa il pieno di share con milioni di spettatori. Maria De Filippi ascolterà il grido d’aiuto della Cipriani? Farà sedere al trono Francesca con la sua travolgente simpatia e il suo seno prosperoso? Di certo, il programma ne gioverebbe di risate assicurate.
In effetti Francesca Cipriani non è stata molto fortunata in amore negli ultimi anni: un brutto episodio del 2014 l’ha realmente traumatizzata. La soubrette un giorno era in un appartamento a Saletto (in provincia di Padova) col suo ex fidanzato Marco Pavanello di Este. Reagendo ad una scena di gelosia, Pavanello avrebbe picchiato la povera Cipriani costringendola a recarsi al pronto soccorso di Este. Quell’episodio aveva significato la fine del legame tra i due. Qualche giorno fa è stata chiamata in tribunale per testimoniare in aula come parte offesa in un processo per percosse e stalking a seguito della sua denuncia all’ex Pavanello.
Poi la cotta per Walter Nudo, durante la partecipazione all’Isola dei famosi. Tra loro non è mai scoccato nulla e addirittura adesso sarebbero pure in guerra dopo le ultime dichiarazioni della Cipriani nel salotto di Barbara D’Urso:
“E’ gay. Ho le prove”
Queste le parole della soubrette che avevano spiazzato tutti gli ospiti del programma e i telespettatori a casa. Ma queste sue parole non hanno trovato delle vere e propria fondamenta, da allora non si è più parlato della vicenda e Walter Nudo è stato difeso da tutti. Nessuno effettivamente ha dichiarato che Nudo fosse realmente gay.
Quello che possiamo dire è che Cupido non ha ancora fatto visita in casa Cipriani, speriamo però che si sbrighi!
Intanto, c’è già chi vocifera di un possibile ritorno di Francesca a La Pupa e il Secchione (che l’ha vista nel cast anni fa e vincitrice in una delle due edizioni). Forse potrebbe tornarci come special guest, come nell’Isola dei famosi, sempre con la Marcuzzi alla conduzione, si starebbe accarezzando l’idea di dedicare alla Cipriani una o più ospitate.