Aida Yespica, topless da urlo al mare. Lo scatto è super sexy [FOTO]
Aida Yespica sta trascorrendo delle vacanze estive all’insegna del mare. Dopo essere stata a Santorini e a Positano, adesso è la volta di Capri. Dalla meravigliosa isola al largo delle coste di Napoli la showgirl e modella ha pubblicato una foto che la ritrae in barca, senza il pezzo sopra del costume. Distesa a prendere il sole, la bella venezuelana si gode il calore del sole e la bellezza del mare che la circonda.
Sempre sul suo profilo Instagram ama condividere degli scatti che la ritraggono con il figlio Aron, nato dal rapporto con Matteo Ferrari, ex calciatore. La Yespica ha sempre parole dolcissime nei confronti del figlio e spesso lo porta con sé durante i suoi viaggi.
Aida Yespica bollente, il reggiseno è troppo stretto non contiene le sue forme
Aida Yespica infiamma il web con una foto bollente. In vacanza al mare, la showgirl si rilassa in spiaggia, ma il bikini rosso super sexy non contiene le sue forme prorompenti.
Questi mesi non sono stati sereni, per Aida, dopo l’aggressione subito insieme all’amica Patrizia Bonetti, ha dovuto affrontare anche la rottura del tendine della mano in seguito ad un incidente. Quindi questa ‘fuga’ alle Bahamas in compagnia del figlio, sembra più che meritata per la bella Aida Yespica. La showgirl venezuelana, ha voluto rendere partecipi i fan dei suoi momenti di relax, postando Instagram Stories e foto sui social. Scatti che non sono di certo passati inosservati.
La foto bollente di Aida Yespica in bikini
Le forme di Aida Yespica, non passano inosservate alle migliaia di follower che la seguono sulle sue pagine social ufficiali. E Aida non delude mai i suoi fan, mostrandosi sempre super sensuale e scultorea. Gli ultimi scatti postati su Instagram, hanno attirato l’attenzione di molti utenti che non hanno potuto fare a meno di notare come il bikini super sexy di Aida, lasciasse ben poco all’immaginazione.
Photo Credits: Instagram