Detto da loro

Temptation Island,Raffaella Mennoia furiosa per le insinuazioni su Andrea e Jessica: «Ho visto e letto un sacco di str****te [VIDEO]

C’è l’ombra di uno scandalo riguardo riguardo una delle coppie di Temptation Island.

Le insinuazioni arrivano riguardo la coppia Andrea e Jessica, accusati di essere sbarcati all’interno del reality solo in cerca di popolarità.

Raffaella Mennoia sembra infuriata con chi la accusa di aver orchestrato tutto e chi dice di aver beccato la coppia mano nella mano in diversi locali nonostante  i colpi di scena di quest’edizione di Temptation.

Filippo Bisciglia e Raffaella Mennoia smentiscono:

Filippo Bisciglia, il presentatore, è stato il primo a prendere le difese dell’intera produzione di Temptation Island. “Arrabbiato” perché, questo tipo di insinuazioni, mettono in dubbio tutto il grande lavoro di gruppo che c’è dietro.

Tutto è molto semplice, basta avere fiducia in ‘noi’, nel lavoro che facciamo con tantissimo impegno e massima attenzione. Aggiungo un’altra cosa: non faremo mai un torto a ‘voi’ che da anni ci dimostrate tanto affetto #chiacchiere

A lui si è unita anche l’autrice, Raffaella Mennoia, che non vuole che venga infangato l’impegno di tutta la troupe.

 Chi li ha avvistati mano nella mano in un ristorante (Andrea e Jessica, ndr), chi si è permesso di dire che era tutto organizzato… E non so a quale scopo… Non solo dando degli imbecilli a noi, nello specifico a me visto che la responsabilità del cast è mia, ma in più dandoci degli idioti per 21 giorni di lavorazione. Non è così.

 

 

Pulsante per tornare all'inizio