Cose da Vip

Totti stupisce i fan. Vi raccontiamo cosa ha fatto [foto]

Francesco Totti torna a stupire i fan e lo fa con un gesto di quotidianità, in una calda domenica di luglio.

Totti a Sabaudia

Nell’immaginario comune non ci si aspetterebbe che il calciatore si metta a fare la fila come i ‘comuni mortali’ eppure tutto ciò è avvenuto in quel di Sabaudia. Va detto che è già interessante l’aver scelto di andare in una spiaggia che, senza dubbio per un certo periodo è stata una delle location più frequentate dai vip, è anche molto gettonata dalle famiglie (non è di certo un club esclusivo). Forse è stato proprio questo che ha portato l’ex capitano della Roma a optare per un ambiente che potesse vivere con moglie e figli e meno pericolosa per i più piccoli essendoci la sabbia.

Totti foto virale

In una domenica come tante è balzato all’occhio che Francesco Totti stesse facendo la fila come tutti per poter prendere un’insalata di riso.
A cogliere e diffondere quell’attimo è stata la giornalista Maria Latella, la quale ha immortalato subito il tutto, comunicandolo con un tweet a cui ha aggiunto queste parole: «la differenza tra un grande calciatore e un grande calciatore che è anche una persona ben educata. #francescototti in fila per l’insalata riso a #LaSpiaggia #Sabaudia carbonelli».

Questa dimensione così umana e alla mano ha mandato ovviamente in visibilio i fan perché è stata un’altra azione che li ha avvicinati ancor più a loro, azzerando quella distanza che si avverte nei confronti dei calciatori – anche per i compensi altissimi che ricevono

Totti torneo di padel

In questi giorni Totti si è dilettato anche con un torneo di beneficenza e in realtà è stata anche questa circostanza a portarlo su questa località marittima del litorale laziale.

Gillette Padel Vip Cup 2019

Si è svolta venerdì 5 e sabato 6, organizzata quest’anno a sostegno dell’AIL, l’Associazione Italiana contro le Leucemie, Linfomi e Mieloma. Il campione ha costituito un duo con Bobo Vieri, con cui già aveva giustamente giocato in campo, con l’obiettivo di far vincere la nostra nazionale. Il duetto ha affrontato il binomio composto dal presidente del Coni Giovanni Malagò e dall’altro calciatore Vincent Candela. A bordo campo non poteva mancare un tifo particolarmente caro a Totti, la sua famiglia, compresi Cristian e Chanel, che hanno gioito nel vedere il loro padre cimentarsi anche in questo sport e per una giusta causa.

Giustamente la due giorni non poteva non concludersi con un esclusivo beach party notturno con una chicca: alla consolle Bobo Vieri in versione dj.

Questo torneo vip ha visto la presenza di altri nomi illustri: Antonio Cabrini, Ciro Ferrara, Eleonora Daniele, Luca Marchegiani, Monica Bertini, Giuliano Giannichedda, Andrea Perroni, Jimmy Ghione, Igli Tare, Flaminia Bolzan. È toccato, invece, alla ballerina e coreografa Rossella Brescia il ruolo di madrina della manifestazione.

AIL Dona 1km

Proprio lei ha avuto il compito di lanciare la campagna di raccolta fondi AIL dedicata al progetto di assistenza domiciliare ai pazienti ematologici “Dona 1 km” perché possano ricevere le cure necessarie senza doversi allontanare da casa e dall’affetto dei propri cari.

Pulsante per tornare all'inizio