Mara Venier debutterà con un programma su Radio 2
Periodo che più ricco non si può per Mara Venier. Dopo l’annuncio del rinnovo per una nuova stagione di Domenica In, arriva la novità di un nuovo programma per la conduttrice. Particolarità, l’occasione sarà quella giusta per vedere la presentatrice alle prese con un nuovo format come quello radiofonico. Ecco spiegata dunque la scelta di rinunciare ad una versione “allungata” del talk show, come all’inizio era stato proposto. La Venier sarà impegnata a partire dal prossimo anno anche su Rai Radio 2.
Tra i nuovo programmi della conduttrice spunta anche un talk show radiofonico, con linee dirette e aperte, in partenza la prossima stagione
La notizia è arrivata da TvBlog, ed ufficializza come la prossima stagione televisiva vedrà Mara Venier impegnata sulle frequenze radio oltre che su quelle della Rai. Manca ancora un nome ufficiale per lo show, ma è sicuro che si tratterà di un programma in linea con i classici della conduttrice. Dunque, linee aperte e possibilità di interagire per il pubblico, che sarà chiamato a mettersi in contatto e discutere direttamente con la speaker.
Non solo radio e Domenica In però, nel futuro di Mara Venier. Altre indiscrezioni vogliono la presentatrice impegnata anche nel nuovo La Porta dei Sogni, in prima serata: triplice appuntamento Rai dunque, con la bionda conduttrice ormai sul punto di diventare la Barara D’Urso della tv di Stato. Domenica, prima serata e radio per lei, a partire dal prossimo settembre.
Mara Venier lancia messaggi sui suoi nuovi show in programma
La presentatrice di Domenica In si è detta molto felice del successo ottenuto e che sta pensando ad un’ipotetico ritorno. Ovviamente non è la sola ad avere qualche dubbio ma anche la Rai alla quale spetta la decisione finale. Mara ha ringraziato più volte i vertici di Viale Mazzini affermando tutta la sua gratitudine nei loro riguardi. Ad oggi, purtroppo ancora non è possibile sapere se la Zia più amata d’Italia ritornerà al timone di Domenica In, infatti, bisognerà attendere ancora qualche giorno.
La stessa conduttrice l’ha svelato sul suo profilo di Instagram pubblicando una foto che la ritrae al lavoro e commenta: “Si lavora a nuovi progetti……”. Ma a essere interessanti sono gli hashtag coi quali la Venier dà alcuni indizi significativi: #serale, #raffa, #raiuno”. Zia Mara sta lavorando molto probabilmente a un nuovo programma in prima serata su RAI Uno ed affiancarlo sarà proprio Raffaella Carrá.
LEGGI ANCHE https://velvetgossip.it/2019/07/04/mara-venier-licenziata-dalla-rai-ecco-le-sue-parole-foto/