Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri rinviano le nozze, ecco il motivo
Secondo indiscrezioni sarebbe stato rinviato il matrimonio tra Ambra Angiolini e Allegri, ecco quale sarebbe il motivo dietro questa scelta.
Matrimonio tra Ambra Angiolini e Allegri: salta ma non per problemi di coppia
Secondo quanto ha riportato il nuovo numero di Spy, il settimanale diretto da Alfonso Signorini, le nozze tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri salteranno. O per lo meno saranno rimandate.
Il matrimonio tra i due secondo indiscrezioni era previsto tra giugno e luglio 2019. Da quanto scritto su Spy, invece, sembrerebbe che le nozze siano state rimandate al 2020, per motivi che, però, non avrebbero a che fare con il rapporto di coppia.
Nessuna aria di crisi, dunque, tra Ambra Angiolini e Allegri. La richiesta di più tempo, probabilmente, è da collegare ai rispettivi figli, che avranno così più occasioni per assimilare il cambiamento in famiglia.
Secondo altre fonti, invece, dietro potrebbero esserci anche motivi di lavoro: Allegri, che ha da poco detto addio alla Juventus, sta ancora valutando il suo futuro. Mentre la Angiolini è impegnata sulle riprese di un set.
Da parte dei due, da sempre molto discreti, non è arrivata nessuna conferma nè smentita alla voce. Intanto l’ex volto di Non è la Rai, , ha eliminato il suo account ufficiale da Instagram. Bisogno di privacy?
Allegri è convinto: “Sposo Ambra Angiolini”
Allegri ha deciso di fermarsi un po’ e dare priorità alla vita privata, che sostiene di aver trascurato negli ultimi 16 anni. E forse è stato proprio questo periodo di calma e intimità passato insieme ad Ambra Angiolini lontano dalle scene, a fargli nascere la voglia di concretizzare il loro rapporto.
“Sposo Ambra” – questo avrebbe detto Max alle persone più vicine a lui.
In effetti per lui sarebbe una novità importante: se è vero che Ambra Angiolini viene da un lungo e intenso matrimonio con Francesco Renga, Allegri non è stato altrettanto fortunato con gli affari di cuore: a 24 anni aveva rotto la storia con il suo amore storico, Erica proprio a due giorni dal matrimonio. Due anni dopo si era sposato con Gloria, la madre di sua figlia Valentina ma evidentemente non la donna della sua vita. L’amore lungo e maturo l’ha incontrato solo più tardi, con Claudia, sua compagna per otto anni e madre del secondo figlio Giulio.
Insomma, Massimiliano Allegri non trova pace ma stavolta Ambra Angiolini potrebbe essere l’isola felice e stabile che da tanto aspetta.
LEGGI ANCHE: Lady Diana rimase senza nome per una settimana, ecco il motivo