Wanda Nara e Icardi: ecco i segreti del nostro amore
“Sono la manager più ambita. Grazie a me Icardi è tra i più pagati”. Queste sono le parole con cui esordisce Wanda Nara, moglie e manager del calciatore Mauro Icardi. Sul suo Instagram l’agente calcistico ha postato un video promozionale dove si celebra la coppia nel lavoro e nella vita.
La foto
Photo credits: Instagram
“Ci fidiamo l’uno dell’altra, questa è la chiave per essere felici”
“L’attaccante più forte lui, lei la manager più ambita. Mauro Icardi e Wanda Nara. Due volte capocannoniere, miglior uomo squadra, miglior calciatore, miglior gol e performance 2018. Grazie a lei tra i calciatori più pagati. La loro forza è la famiglia. Ci fidiamo l’uno dell’altra, questa è la chiave per essere felici”.
Queste le parole che scorrono nel filmato ripreso da un vecchio video di “C’è posta per te”. Con questo video Wanda Nara parla in terza persona e celebra sé stessa e il marito.
Nella lunga clip si vede la coppia che mostra il proprio garage con auto di lusso, proseguendo con i successi sportivi del marito e sottolineando particolarmente il loro successo non solo lavorativo ma anche nella vita come coppia.
Una coppia spendacciona
Per il loro quinto anniversario di nozze è stata allestita da parte della showgirl e modella argentina, una camera sfarzosa e ricolma di petali di rosa. Cinquemila petali di rosa. L’effetto sorpresa è stato raggiunto con la scritta (sempre preparata con i petali) “Te Amo”.
E’ stato utilizzato l’appartamento (l’attico), ubicato davanti a San Siro. Il loro amore, nonostante sia stato attaccato da diverse direzioni e anche dai social, è ancora in piedi e a quanto pare, profuma di rosa. Oltre ai mazzi di rose e alla scritta “Te Amo”, posta al centro di un appartamento bianco, Wanda Nara ha creato un vero e proprio percorso d’amore con fotografie e ricordi del loro amore.
Mauro Icardi e Wanda Nara si sono sposati nel maggio 2014 in municipio a San Isidro (Buenos Aires, Argentina). Una cerimonia con pochi invitati: soltanto dodici.