Albano e Loredana Lecciso di nuovo insieme, ecco come sono stati beccati
Albano Carrisi e Loredana Lecciso sono tornati a fare coppia fissa? I due sono sempre al centro del gossip, ma ultimamente sembra essere tornato davvero il sereno tra loro. Dopo un passato burrascoso, infatti, il presente sembra finalmente sereno.
I video che li ritraggono insieme
L’ultima occasione che li ha visti protagonisti è stato il concerto a Bari di Biagio Antonacci e Laura Pausini. Albano e la Lecciso sono infatti andati insieme alla prima data del tour nel capoluogo pugliese. A beccarli insieme, però, non sono stati i paparazzi. E’ stata la stessa Lecciso a condividere sul suo profilo Instagram alcune stories che li ritraggono all’evento.
Se la showgirl appare scatenata; canta e balla le canzoni dei due cantanti. Albano si è invece mostrato più silenzioso e attento allo spettacolo in sé. La canzone di sottofondo sembra quanto mai profetica: si tratta infatti di “Strani amori” della Pausini.
Dopo le nubi, causate anche dal riavvicinamento con Romina Power, sembra dunque essere tornato il sereno tra i due.
Romina Power e Loredana Lecciso si scontrano in hotel: la cantante fugge
E’ un’indiscrezione che gira da alcune ore. Sembrerebbe che Romina Power e Loredana Lecciso siano state protagoniste di un animato litigio all’interno di un hotel. Secondo quanto riferito, le due donne si scontrano e in seguito la cantate fugge. Come testimoniano i presenti, fra le due ex di Al Bano, si sarebbe acceso il fuoco durante un servizio fotografico tenutosi nell’albergo dove entrambe alloggiavano.
Un incontro piuttosto imbarazzante, quello che ha avuto come protagoniste, le due ‘rivali in amore’. Romina Power e Loredana Lecciso, entrambe ex storiche di Albano Carrisi, non hanno costruito un rapporto idilliaco in questi anni, proprio per questo trovarsi all’improvviso una di fronte all’altra, non deve essere stato uno momento tranquillo.
Il faccia a faccia tra Romina Power e Loredana Lecciso
E’ successo la scorsa domenica 16 giungo, in quello che doveva essere un pomeriggio tranquillo. A rivelare l’accaduto è il sito online Dagospia, che racconta dell’incontro spiacevole tra Romina Power e Loredana Lecciso. La cantante italo-americana, si trovava presso un noto hotel di Roma, in compagnia della figlia Romina Jr. Pare che uscendo dalle loro camere, madre e figlia si siano trovate di fronte ad un set fotografico. Niente di così paradossale, se non fosse che la protagonista dei flash era Loredana Lecciso.
Romina Power fugge dall’hotel
Secondo quanto riportato da Dagospia: “Romina Power e la figlia Romina junior escono dalla loro camera e si accorgono di un set fotografico: dietro i flash c’era Loredana Lecciso! Gelo e imbarazzo: di corsa si infilano in un bar privato del piano e ‘scortate’ scappano dopo pochi minuti. Con l’ex di Al Bano nemmeno un saluto, mejo di Beautiful…”. Insomma una fuga in piena regola, forse probabilmente per evitare uno scontro diretto. Tra le due ex di Al Bano, non scorre buon sangue. Ormai è un dato di fatto ed è necessario prenderne atto ed evitare di farle rimanere da sole in una stanza: potrebbe scoppiare una ‘bomba’.
Al Bano tra due fuochi, Romina e Loredana non si parlano
Al Bano ha da sempre ribadito che vorrebbe che tra la ex moglie Romina Power e Loredana Lecciso ci fosse un bel rapporto. Eppure, da quanto emerso dalle ultime dichiarazioni, non sarebbe così e addirittura le due donne non si parlerebbero.
Photo credit: Instagram