Chiara Ferragni rivela ai fan il segreto dei suoi addominali da urlo [VIDEO]
Chiara Ferragni, la celebre influencer, condivide spesso con i suoi followers la sua vita quotidiana. Proprio ieri, in una delle sue stories, la moglie di Fedez ha mostrato il segreto per avere degli addominali perfetti.
Spesso, infatti, i fan le hanno chiesto come facesse ad avere un addome così delineato. Il nome tecnico, infatti, è il belly slot, ovvero il solco verticale sul ventre, che si sviluppa tra l’ombelico e il seno. Una vera e propria tendenza, seguita anche da star come Emily Ratajkovski e Anna Tatangelo.
Il segreto per ottenere il belly slot
Nel video la fashion blogger è in un centro estetico e mostra un macchinario che lavora sui suoi addominali. Ovviamente, però, questo accorgimento da solo non basta. La stessa Ferragni ha più volte dichiarato di seguire un’alimentazione sana e spesso ha condiviso video in cui si sottoponeva a intensi allenamenti di workout. Il video è in fondo all’articolo
Chiara Ferragni e la sorella, il web le attacca: “Siete troppo grasse”
Chiara e Valentina Ferragni ieri erano a Parigi per prendere parte alla settimana della moda. Invitate alla sfilata dello stilista Gianbattista Valli, le due sorelle si sono presentate vestite in abiti dell’omonimo stilista. Entrambe in rosa pastello, hanno condiviso sui loro profili social gli scatti dei loro outfit.
Sul profilo di Valentina, però, si sono scatenate le polemiche. Stando all’opinione di alcuni utenti, infatti, l’abito non risaltava le sue forme e i commenti non si sono fatti attendere. “Non si può chiamare icona una corta e chiatta”, ha scritto qualcuno. “Per fare le fashion blogger bisogna essere magre”, rincara la dose un altro.
La risposta di Chiara Ferragni
La reazione della Ferragni non si è fatta attendere. Chiara, infatti, è subito intervenuta con una stories per condannare ogni forma di body shaming: “Assurdo che nel 2019 si debba assistere al triste spettacolo di donne che insultano altre donne, soprattutto per l’aspetto fisico. Nessuno è perfetto, ma è importante amarsi per quello che siamo. #BodyShamingIsForLosers”.