Cristiano Malgioglio, amore segreto a prima vista: dal gelato al cioccolato allo yogurt
Cristiano Malgioglio confessa: “Sono fidanzato con un uomo che ha 37 anni in meno”.
Al Gf Vip, il cantante ha raccontato agli altri concorrenti di avere da 12 anni una relazione a distanza con un ragazzo più piccolo di lui che vive a Dublino. Agli inquilini della casa del Gf, Cristiano Malgioglio dice che è stato un vero e proprio colpo di fulmine.
Malgioglio racconta: “Ci siamo innamorati davanti allo yogurt”
“Ho una storia che dura da quasi 12 anni – ha spiegato – però lui non è in Italia, vive a Dublino. Non ne parlo mai perché sono cose mie, ma sono qui al Grande Fratello per spogliarmi e per raccontarmi e questo è molto bello. Ho incontrato l’amore della mia vita in un supermercato, comprando degli yogurt”.
Malgioglio ha continuato poi a raccontarsi: “Ero con i miei amici a Dublino. Ho preso le cose di corsa al supermercato perché loro mi stavano aspettando in taxi e a un certo punto sbatto con il carrello contro di lui. Me ne ha detto di tutti i colori in inglese, io non ho capito niente. E pensavo: ‘Mamma mia, che bello ‘sto ragazzo, sono pazzo di lui'”
Follie d’amore
Per Cristiano Malgioglio è stato un vero colpo di fulmine, e tutt’ora quando ne parla, si diverte a ricordare le prime follie fatte per il suo futuro compagno.
“L’ho detto ai miei amici: ogni sera andavamo in tutti i pub per sperare di incontrarlo. Il destino vuole che lo trovo la sera prima di partire. Ci siamo messi a parlare del più e del meno. I miei amici sapevano bene l’inglese. A un certo punto dico loro: ‘Prendete l’aereo, io rimango qui. Sono rimasto”.
Queste le parole che rivelano la relazione del cantante che da sempre ha mantenuto in riserbo la sua privacy tanto che il suo fidanzato non è mai apparso pubblicamente con lui. E mentre ne parlava, Cristiano ha affermato con certezza che mai andrà ospite in studio al Gf perché non ama il mondo dello spettacolo:
“Non verrebbe in studio – ha sottolineato – nemmeno se lo pagassero tantissimo, sa che sono qui e penso mi veda via Internet. Parla inglese, l’italiano lo sa poco”.