Arisa irriconoscibile: cambia look e Mara Venier la insulta “Come ti sei conciata?” [FOTO]
Arisa è solita cambiare look, specialmente per quanto riguarda i suoi capelli. Questa volta si è resa irriconoscibile, anche per Mara Venier. La conduttrice infatti trovandosi a cospetto della cantante la ‘insulta’ ironicamente chiedendole: “Come ti sei conciata?”. Pare infatti che il nuovo ‘stravagante’ taglio di capelli, scelto dall’artista non è stato compreso a pieno dalla padrona di casa di Domenica In, che n’è rimasta sbalordita.
Il comico siparietto che ha visto come protagoniste Arisa e Mara Venier, ha avuto luogo lo scorso 29 giugno, durante una serata a Marina Grande di Sorrento. L’occasione era la 17esima edizione della Serata Biagio Agnes. Quest’anno i conduttori Mara Venier e Alberto Matano e tra gli ospiti, proprio Arisa.
Mara Venier ‘insulta’ Arisa
Tra i tanti ospiti italiani e internazionali, presenti alla serata, anche Arisa. La cantate si è esibita con un medley dei suoi ultimi successi e cantato il singolo estivo Tam Tam. Ma oltre l’immancabile splendida voce di Arisa, un altro dettaglio non è passato inosservato: il suo originale taglio di capelli. La cantante sempre molto autoironica, ha chiesto a Mara Venier cosa ne pensasse della sua rasatura. La conduttrice a quel punto ha risposto: “Vedevo questa cosa… ma com’è che ti sei conciata così, figlia mia? Non se po’ vedé!“. Proseguendo poi: “Rosalba (chiamando Arisa con il suo nome di battesimo) io ti voglio bene, lo sai, ma che ti è venuto in mente?”. A quel punto la cantante ha tenuto il gioco alla conduttrice ed ha replicato ironicamente: “Lo chiedo a te perché mia mamma mi dirà sicuramente la stessa cosa”. Aggiungendo di essersi rasata da sola. (Continua dopo la foto)
Photo Credits Facebook
Arisa svela il motivo dietro i capelli corti: “Soffro di tricotillomania”
Tema del sondaggio lanciato da Arisa, le preferenze dei follower in merito al look dei capelli. Alla domanda fatidica se tagliare o meno, in molti hanno chiesto esplicitamente il motivo di questa sua continua preferenza. A sorpresa, Arisa non ha tergiversato, e ha anzi optato per la piena sincerità. La musicista ha dunque spiegato di soffrire da sempre di una nevrosi inquadrata come “tricotillomania”. Nel corso di alcune stories pubblicate in confidenza con il pubblico, la cantate ha spiegato nel dettaglio l’entità di tale sindrome: si tratta di un disturbo ossessivo-compulsivo causato dallo stress, che porterebbe il paziente all’irresistibile necessità di strapparsi i capelli dal cranio.
Una malattia ossessiva-compulsiva
“Quando me li sento lunghi me li stacco senza accorgermene – ha schiettamente ammesso l’artista – Ecco perché non me li faccio mai crescere”. Una precauzione comprensibile, volta a mantenere il controllo di una situazione, per quanto non dannosa da un punto di vista salutare, senz’altro scomoda e sgradevole per una pop star di primo piano.
LEGGI ANCHE: Arisa, il dramma della cantante che nasconde un segreto