Cose da Vip

Meghan Markle prima uscita ufficiale post-baby: ecco dov’è andata

Meghan Markle, americana di nascita ed ex attrice, duchessa e britannica d’adozione ora, ama ancora i passatempi U.S.A.! La Duchessa del Sussex, moglie di un marito come il Prince Harry, si è unita a lui per incontrare i giocatori dei Boston Red Sox in vista della partita di baseball contro i New York Yankees a Londra. La Markle, che ricordiamo ha appena avuto un bambino, il piccolo Archie, si è presa una pausa dal congedo di maternità per fare questo incontro.

Meghan Markle alla sua prima uscita ufficiale post-baby

La coppia reale è stata invitata nello spogliatoio delle due squadre. Meghan ha dato un caloroso abbraccio al giocatore Mookie Betts, l’unico a cui ha dato un abbraccio, perchè secondo le sue fonti ne condivide l’ascendenza. Infatti, entrambe le loro origini risalgono a 150 anni fa da parenti dell’Alabama.

L’evento aveva lo scopo di promuovere la Fondazione Harry’s Invictus Games, partner della serie londinese di due giochi della MLB. Meghan sembrava raggiante in un vestito nero con una cintura in vita, mentre Harry era elegante in una polo e pantaloni scuri. Questa per la duchessa del Sussex è un’apparizione rara in quanto è stata in congedo di maternità nelle ultime otto settimane dalla nascita del figlio Archie Harrison Mountbatten-Windsor. L’unica volta in cui l’abbiamo vista è stata durante il suo debutto post-baby all’inizio di questo mese al Trooping the Colour.

Ma i reali inglesi non hanno solo incontrato i Red Sox! Meghan e Harry hanno passato un po ‘di tempo con gli Yankees, che sono venuti preparati con un dolce regalo per i nuovi genitori! L’ ex attrice di Suits non ha potuto contenere la sua eccitazione quando le è stata presentata una maglietta da bambino che vanta l’iconico design gessato e il nome di suo figlio sul retro. La prima maglia da baseball di Archie!Hanno comunque ricevuto regali da entrambe le squadre per il loro figlio, Archie Harrison: una maglia degli Yankees e una tuta dei Red Sox.

La coppia ha posato per le foto con tutti i giocatori di entrambe le squadre, ma non ha detto per quale delle due avrebbe tifato.

Meghan e Harry hanno anche fatto un’apparizione sul campo prima del gioco. La coppia si teneva per mano mentre si presentava nello stadio di Londra davanti a 66.000 spettatori. Harry non si è rivolto alla folla e non ha fatto nemmeno il primo lancio. Ha invece ceduto gli onori ai veterani di Invictus, che si sono esibiti in modo incredibile. 

La coppia prevede di riprendere un programma reale su larga scala in circa quattro mesi con un viaggio in Sud Africa che segnerà il debutto di Archie sulla scena internazionale. Harry continuerà da solo in altri paesi africani. La data e l’itinerario non sono ancora stati impostati.

 

Pulsante per tornare all'inizio