Ecco cosa fa Blake Lively in attesa del terzo figlio [FOTO]
Avvistata: l’attrice di “Gossip Girl” Blake Lively per le vie di Boston, mentre con il suo grosso pancione porta a spasso le sue due figlie spingendo il passeggino gemellare.
Blake Lively per le vie di Boston, il pancione non la ferma
Il marito Ryan Reynolds si trova attualmente in Massachusetts per girare il suo prossimo film d’azione divertente e la sua famiglia per l’occasione si è unita! Blake Lively, donna invidiata e amata dall’intero globo terrestre, gli ha regalato due figlie: James di 4 anni e Inez di 2. In questi giorni, pur di fare divertire le figlie, la nostra “Serena Van Der Woodsen” ha fatto fare un mini tour della capitale storica alle sue bambine. Blake come possiamo notare è una mamma forte, poichè neanche il suo pancione è riuscita a fermarla a spingere un passeggino gemellare. La star di “A Simple Favour” per l’occasione ha optato per un outfit bohémien-chic, indossando un abito in jersey con un cardigan oversize, una collana a più strati e un cappello anni ’70. Ha abbinato al look un paio di sandali color sabbia, un mix di stile e di fascino.
Il clan di Reynolds è fisso a Boston e ultimamente Blake è stata vista due volte sul set del film del marito. Per la sua visita al posto di lavoro della star di Deadpool ecco cosa ha indossato:
Un abito scuro premaman a pois bianchi e ai piedi sneakers dell’Adidas con le bande color oro. La foto è apparsa solo nelle Instagram Stories di Reynolds: la coppia posa di fronte a un edificio che ricorda la Torre dell’Orologio di Ritorno al Futuro. Reynolds, per via della somiglianza del palazzo, ha anche aggiunto sulla foto la versione emoji del “Dottor Brown” e la sua celebre citazione ‘Great Scott’ (Grande Giove).
Una settimana fa invece, in giro con il marito, la Lively è stata avvistata con un abito a salopette colorato e a fiori, giubotto di jeans (must della stagione) e l’immancabile cappello anni’70.
Ryan Reynolds a proposito degli spostamenti di Blake ha detto:
“Blake ed io non giriamo mai i nostri film nello stesso periodo. Se lei fosse impegnata su un set in Thailandia e io a Vancouver, non potremmo mai vederci. Noi siamo una squadra. I bambini devono poterci vedere entrambi, la famiglia deve rimanere unita. Che siamo in Spagna, nello Utah o a New York, finché siamo insieme, quella è la nostra casa”.
Quanto ci piace questa coppia da 1 a 10? E quanto ci piace la nostra “Serena” nei suoi outfit da mamma? Come abbiamo potuto constatare nel tempo, Blake Lively non è solo un’icona di stile per le ragazze “dell’èlite di Manhattan”, ma anche per le future mamme, mostrando come un pancione non può fermare il buon gusto e lo stile.