Manuel Galiano è disperato e piange seduto ad un bar:ecco cosa è successo[FOTO]
Davvero un periodaccio questo per l’ex corteggiatore di Uomini e Donne Manuel Galiano. La coppia formata da lui e dall’ex tronista Giulia Cavaglià sta attraversando un periodo di instabilità e incertezza, tanto instabile forse da far piangere in maniera disperata Manuel?
Manuel Galiano seduto in un bar piange con la testa tra le mani
Andiamo per ordine. Nelle ultime ore i due piccioncini sono stati al centro del pettegolezzo: pare che Galiano, nella sua vacanza ad Ibiza con un gruppo di amici, abbia tradito la Cavaglià con un’altra. Un video pubblicato da un suo intimo amico avrebbe fatto il giro della rete: nel video si nota un ragazzo che bacia una ragazza e dai lineamenti sembrerebbe proprio lui, Manuel. Giulia nel frattempo si è resa irreperibile e non parla, ma qualcuno ha avvistato Manuel sull’isola spagnola, in procinto di prendere l’aereo per l’Italia… E le sue condizioni sorprendono a dir poco!
Ma è bastato questo frame per accusare Manuel di tradimento? In realtà no. Sia la blogger Deianira Marzano che il presentatore Amedeo Venza, infatti, hanno affermato di conoscere ulteriori dettagli di questa intrigata storia (Venza ha tirato fuori il nome della ragazza con cui Manuel avrebbe tradito Giulia Cavaglià, una certa Erika). Inizialmente Manuel ha smentito l’accaduto con un post pubblicato tra le stories di Instagram, successivamente invece ha cambiato idea cancellando il post in questione. Come mai? Forse sa che presto usciranno delle prove in merito, e che magari queste prove sono già in mano di Giulia?
Il fatto più eclatante comunque rimane questo:una testimone ha inviato a un noto blog che si occupa di gossip e TV la foto diManuel Galiano in lacrime, seduto da solo al bar dell’aeroporto di Ibiza. Queste le parole che accompagnavano la foto incriminata:
“Ciao non sono una ragazza che fa queste cose solitamente ma prima ho visto una scena tristissima. Mi sembrava di aver visto Manuel all’aeroporto di Ibiza che piangeva da solo ad un tavolo. Mi ha fatto davvero tenerezza tanto che mia mamma gli ha offerto un fazzolettino. Spero che risolverà tutto perché era davvero distrutto”.
Immortalato il ragazzo in lacrime prima di entrare nel gate e tornare in Italia, il dubbio si insinua sempre di più: Manuel è stato lasciato da Giulia? Di certo questa immagine parla chiara: un atto che non lascia tante incertezze, le lacrime e la testa tra le mani farebbero pensare che fra i due la storia è finita.
È davvero così? I follower appassionati della coppia devono iniziare a rassegnarsi di non vederli più insieme?
Nel frattempo l’ex tronista torinese non si pronuncia sull’accaduto e si gode una giornata di relax con le sue amiche, nella piscina di un hotel parrebbe. Andrea Zelletta difende l’ex corteggiatore e si dice sicuro della sua innocenza, mentre Claudia Dionigi consiglia alla ex rivale di cambiare rotta immediatamente.