Cose da Vip

Anna Tatangelo scatenata in vacanza senza Gigi D’Alessio [FOTO]

Anna Tatangelo riesce sempre ad attirare l’attenzione dei suoi follower su Instagram con foto super-sexy. Questa volta, la cantante ha pubblicato uno scatto in una posa sexy e super rock, mentre si gode un po’ di vacanza… senza Gigi!

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio separati per le vacanze [FOTO]

Si sono ritrovati da poco, innamorati più che mai, eppure sono costretti a trascorrere le vacanze separati. A quanto pare la scelta non è dipesa da loro, e il desiderio di stare insieme non mancherebbe affatto. Sono ancora una volta gli impegni professionali a non coincidere, per questo la bella Anna Tatangelo se ne sta in vacanza tutta sola senza il suo Gigi. A farle compagnia c’è comunque il loro piccolo, che sicuramente compenserà la malinconia per l’assenza del padre.

Nonostante la vacanza madre-figlio, Anna non concede pause alla sua sensualità, e anche se lontana da Gigi D’Alessio ha pubblicato diverse foto in cui appare sexy come sempre. Sarà l’aria di mare, ma in quest’occasione la cantante si è mostrata in un’insolita versione rock e sbarazzina: pancia scoperta, canotta bianca strappata e occhiali da sole in pieno stile anni Novanta. Una gioia per i fan! Forse un po’ meno per Gigi…?

Anna Tatangelo: la posa provocante, si vede tutto 

Nello scatto in questione, Anna Tatangelo si mostra in una posa volutamente provocante. La cantante infatti, seduta in modo sexy con uno sguardo ammaliante, mette in bella vista il suo lato B: dai pantaloni leggermente calati sbuca fuori un costume-perizoma che lascia scoperto il fondo schiena. Un colpo al cuore per i fan!

Se è vero che Anna è stata spesso giudicata a causa di scatti innocenti, stavolta è stata proprio lei a giocare maliziosamente con i fan, pubblicando uno scatto sexy e decisamente frizzante. E forse il web ha apprezzato proprio questa scelta così palese, riempendola di commenti positivi, anche se spesso ironici: “Perché porti i pantaloni abbassati?!”; “Sei uno schianto!”; “Ti ho visto crescere,ma già dalla prima apparizione in tv, si capiva che saresti diventata una bellissima donna! complimenti Anna”. Ecco la foto in fondo all’articolo.

 

Pulsante per tornare all'inizio