Coppie e Liti

Giulia Cavaglià, disperata: la reazione dopo il tradimento di Manuel Galiano [FOTO]

Giulia Cavaglià: l’amore con Manuel Galiano

Giulia Cavaglià è stata una delle protagoniste indiscusse dell’ultima edizione di Uomini e Donne. All’interno del dating show di Maria De Filippi ha avuto un doppio ruolo quest’anno: come corteggiatrice di Lorenzo Riccardi e come tronista. In quest’ultima veste si è mostrata molto dolce, sincera, una ragazza alla mano, piena di valori e sicura di ciò che vuole. Alla fine, la sua scelta è ricaduta su Manuel Galiano, preferendolo a Giulio Raselli (ora tentatore a Temptation Island). La storia di Giulia Cavaglià e Manuel procedeva a gonfie vele, finché lui non è partito, con destinazione Ibiza. La scelta del viaggio, in compagnia degli amici, è già sembrata molto strana ai fan della coppia. Dato che il loro rapporto è appena iniziato, si aspettavano che non vedessero l’ora di stare sempre insieme.

Nonostante le rassicurazioni di Manuel, che ha pubblicato una foto insieme alla “sua” Giulia Cavaglià, l’influencer Deianira Marzano, ha fatto scoppiare una “bomba”. A quanto pare, secondo la sua tesi, Manuel Galiano avrebbe tradito Giulia, nel corso della sua vacanza ad Ibiza, con una ragazza di nome Erika. E sono arrivate numerose conferme anche da parte di persone sui social, vicini a questa nuova fiamma di Manuel. Non solo, ma sul web gira una foto, in cui si vedrebbe una sagoma, riconducibile a quella di Manuel Galiano, intento a baciare un’altra ragazza. 

Giulia Cavaglià: la reazione dopo il presunto tradimento

Nessuna smentita, né conferma,  è arrivata da parte di Giulia Cavaglià e Manuel Galiano. Però, nella giornata di ieri, Giulia ha pubblicato una fotografia di quando era piccola, accompagnata da una frase esplicativa. Cosa vuole dire? Probabilmente sta “parlando” alla Giulia del passato, affinché non sbagli più e metta sempre al primo posto se stessa. Sta attraversando un periodo di crisi personale, sembra chiaro. Ma noi aspettiamo di sapere come si evolverà la situazione.

Prometto a me stesso la felicità, senza limiti gustare tutto quello che dà. #minime

Pulsante per tornare all'inizio