Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser shock: confessioni piccanti sull’intimità
Cecilia Rodriguez: la passione con Ignazio Moser
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono una delle coppie più amate dello showbiz nostrano. Si sono conosciuti ed innamorati sotto le telecamere del Grande Fratello Vip, quando lei era ancora fidanzata con Francesco Monte. Galeotta fu la famosissima casa di Cinecittà che, da allora, li ha resi davvero inseparabili. Passionali e “calienti”, come solo due giovani ed innamorati sanno essere. E’ di qualche settimana fa una gaffe davvero piccante, che ha infuocato i social di Ignazio Moser. Ma la cosa riguarda, anche se indirettamente, la sua consorte Cecilia Rodriguez. Durante un soggiorno a Capri, per un evento, Ignazio ha scattato una foto alla stanza del loro albergo. Impossibile non notare, sul tavolino dello stesso, un sex toy.
La reazione del ragazzo è stata del tutto inaspettata: ha lasciato la fotografia nelle storie, senza cancellarla. E, in una recente intervista al settimanale Chi, hanno anche svelato il motivo della loro decisione. Raggiunti dai microfoni della rivista, hanno svelato alcuni particolari davvero piccanti della loro relazione. D’altronde tutti abbiamo visto quanta intesa (sessuale) ci sia tra i due, già dai tempi del GF Vip.
E quindi che male c’è? Quante coppie usano i vibratori e non lo dicono per pudore? Noi ci divertiamo, alimentiamo la fantasia, il desiderio e la goduria. Non ci trovo nulla di anormale. Noi ci amiamo e ci divertiamo e se è un problema, ci dispiace per gli altri.
Cecilia Rodriguez, velenosa contro Giulia De Lellis
Ovviamente, tra le domande dell’intervista, anche un parere sul ritorno di fiamma della sorella di Chechu, Belen e suo marito Stefano De Martino. Sono entrambi molto contenti, dato che si è riunita una famiglia e loro sono molto sereni. Ma, la vera resa dei conti, arriva quando, proprio a Cecilia Rodriguez, è stato chiesto un commento sulla neo-relazione tra Giulia De Lellis ed Andrea Iannone. Quest’ultimo è l’ex di sua sorella Belen mentre, con Giulia, si erano incontrare e avevano legato all’interno del Grande Fratello.
Io sono sicura che si troveranno benissimo perché sono della stessa altezza. Anzi come dite voi in Italia sono alti un metro e una banana, precisi precisi. In Italia ho sempre sentito dire questa frase e non è mai morto nessuno. Mi prendo la responsabilità di quello che dico. Per me loro sono perfetti insieme anche per questo motivo. Lo scriva.
Cecilia Rodriguez ha un’ironia davvero “cattivella”, non trovate?