Kate Middleton rivelazione choc di James Middleton: “Non sono solo suo fratello”
Anche James Middleton, come la sorella Kate, è spesso al centro dell’attenzione mediatica. Questa volta, però, la sua dichiarazione ha lasciato di stucco. Ecco cosa ha detto.
Kate Middleton, il fratello fa delle dichiarazioni incredibili
Il fratello di Kate Middleton, James, ha da poco superato un periodo molto buio della sua vita, caratterizzato dalla depressione. Nelle sue ultime dichiarazioni il fratello della duchessa di Cambridge ha ammesso “adesso so chi sono“, e avrebbe l’intenzione di allontanarsi il più possibile dall’ombra della sorella e della royal family.
Ma andiamo con ordine. James Middleton aveva dichiarato di offrire di depressione, ma oggi, complice l’amore di Alizee Thevenet, sembra aver superato questo periodo. Di recente ha spiegato a Tatler:
La depressione è stata paralizzante. È ciò che ti tiene a letto, mentre l’ansia ti fa sentire in colpa di essere lì.
Tra le cause della depressione avrebbe indicato anche l’insopportabile pressione dovuta alla vicinanza alla famiglia reale inglese. Nella sua intervista James ci ha tenuto a precisare di non “essere il fratello di Kate Middleton“, come molti lo considerano, ma di essere una persona a prescindere dalla parentela.
Certamente dal matrimonio della sorella con William, lui ha smesso di essere James Middleton, per diventare il fratello di. A proposito ha dichiarato:
Io conduco una vita separata da loro. Se c’è dell’interesse per le mie idee è fantastico, ma se c’è interesse solo perché vengo collegato a loro è un altro discorso. Alcune mie idee funzioneranno, altre no. Ma questo sono io.
La malattia di James Middleton
Si sa che i soldi non fanno la felicità e a provarlo è il fratello di Kate Middleton, Jamesche da anni combatte contro un brutto demone. Il fratello della duchessa di Cambridge ha dichiarato apertamente di soffrire di una malattia contro cui sta cercando di averla vinta.
Quello che si vede, però, sembra essere un uomo trasandato, molto diverso da come lo avevamo visto al matrimonio della sorella Kate con il principe William. Al Daily Mail ha dichiarato:
So di essere un “privilegiato” e di vivere una vita agiata, ma questo non mi ha reso immune dalla depressione. Non riuscivo nemmeno a rispondere al messaggio più semplice e non aprivo più le mie mail. Non potevo comunicare nemmeno con famiglia e amici.
LEGGI ANCHE: Kate Middleton e la Regina Elisabetta hanno un disturbo: ecco di cosa si tratta