Nadia Toffa: dopo il messaggio disperato, il silenzio totale. Paura tra i fan
Paura tra i fan di Nadia Toffa. Tutti i seguaci della ‘Iena’, hanno creato uno stato d’allerta dopo l‘ultimo messaggio disperato della conduttrice, al quale è seguito il silenzio totale. In molti sapranno ormai che da più di un anno, la giornalista de Le Iene, combatte con un tumore, scoperto all’improvviso, dopo un malore avuto nel dicembre 2017, proprio mentre stavo conducendo un servizio per il programma di Italia Uno.
Dal momento in cui Nadia Toffa, è venuta a conoscenza della sua malattia, non ha mai smesso di combattere e mostrarsi fiduciosa e carica di speranza. Lo stesso ottimismo che ogni giorno, ha trasmesso a tutti i suoi follower dai suoi canali social ufficiali. Ma nelle ultime settimane, qualcosa è cambiato. Dopo essere stata assente nell’ultima puntata de Le Iene, la conduttrice è scomparsa anche dai social, per poi apparire a distanza di molti giorni in poche sporadiche occasioni.
Nadia Toffa scompare dai social
La prima lunga assenza di Nadia Toffa dai suoi social ufficiali aveva fatto preoccupare molto i fan della ‘Iena’, che non erano per niente abituati a questa anomala situazione. Così dopo diversi giorni, Nadia era tornata a pubblicare uno scatto, cercando di tranquillizzare i suoi follower. Ma poi era scomparsa nuovamente e la situazione non era passata inosservata a tutti coloro che la seguono con ammirazione e affetto. L’ultimo messaggio della Toffa, pubblicato sui suoi canali social ufficiali, risale allo scorso 11 giugno 2019, dopo allora il silenzio.
L’ultimo messaggio disperato di Nadia Toffa
I fan di Nadia Toffa, iniziano ad essere molto preoccupati per la sua salute. L’ultimo messaggio postato dalla ‘Iena’ risulta un appello davvero disperato. La giornalista, continua a fare il suo lavoro, anche privatamente e lancia una richiesta d’aiuto. Il video che Nadia posta sul suo profilo Instagram ufficiale è a sostegno di una forte causa sociale. E il pensiero della Toffa è percepibile dalle sue parole: “Vi prego diamo una mano a Don Maurizio, sempre in prima fila contro quelle mafie che avvelenano la nostra terra, la nostra aria, il nostro cibo… non lasciamolo da solo, perché Don Maurizio questa battaglia la combatte anche per noi, non dimentichiamolo e non lasciamolo da solo. Vi prego“.
Un grido d’aiuto
Nadia Toffa, nonostante la sua battaglia personale contro la sua malattia, non si ferma dall’aiutare chi ha bisogno di sostegno. Quello della Toffa non è un appello, ma una vera e propria preghiera. L’ultimo messaggio di Nadia, mostra il suo grande cuore e il suo senso civile e umanitario. Tuttavia i fan sono preoccupati in maniera sempre più forte. La giornalista ha sempre tenuti aggiornati i folllower sul suo stato di salute e ora che ha comunicato di aver avuto una ricaduta, alla quale sono seguite terapie molto intense ed estenuanti, i fan sono in ansia. A questo punto non resta che sperare, che Nadia Toffa abbia solo bisogno di tanto riposo e per riprendere le parole dei suoi colleghi de Le Iene: “Ha preferito riposarsi, se dice che è stanca lo è davvero”. Tutti si augurano che possa tornare presto più che ricaricata.
LEGGI ANCHE: Nadia Toffa: la terribile verità sul suo reale stato di salute