Alena Seredova e Gigi Buffon ancora insieme ecco dove sono stati sorpresi
La separazione ufficiale tra Gigi Buffon e Alena Seredova risale al 2014, anno in cui la coppia ha deciso di dividersi. Tra i motivi che i fan dei due sportivi hanno soltanto potuto ipotizzare ci sono stati i presunti tradimenti che Buffon avrebbe consumato ancora in costanza di matrimonio, anche se a tal proposito non sono mai arrivate conferme ufficiali. Ciò che invece non molto tempo dopo è venuta alla luce come storia ufficiale è quella tra Gigi e Ilaria D’Amico. Anche Alena sembra ormai aver voltato pagina accanto all’imprenditore Alessandro Nasi. Ma allora, perché i due vengono ancora paparazzati insieme? Si tratta di un ritorno di fiamma?
Che cosa succede a una delle ex coppie più amate dai fan di tutta Italia? Tantissimi sperano ancora che tra la modella ceca Alena Seredova e il portiere del PSG, Gigi Buffon, possa tornare il tanto agognato ritorno di fiamma. In realtà però le speranze sembrano ben lontane dalla realtà. La ex coppia al momento è legata dall’amore per i figli, ma non sembra possibile un riavvicinamento. Buffon ormai ha una nuova famiglia accanto alla giornalista Ilaria D’amico, dalla quale ha avuto un figlio. Anche la Seredova ha ormai voltato pagina accanto all’imprenditore Alessandro Nasi.
I due sono stati legati dal 2001 fino al 2010, anno in cui il portiere del PSG ha incontrato la giornalista sportiva di Sky, Ilaria D’Amico. Alena e Gigi hanno fatto sognare milioni di italiani con la loro storia d’amore semplice, genuina e lontana dai flash dei fotografi. Il quasi decennio d’amore ha dato alla vita i loro due figli, Louis Thomas e David Lee.
Fatale però è stato l’incontro con la D’Amico, tanto che nel giro di poco tempo i due si sono innamorati e hanno avuto un figlio. Una grande famiglia allargata dunque, termine che però la modella non ha mai accettato.
Alena Seredova dopo la fine con Buffon
Durante la separazione da Buffon, Alena è rimasta sempre in disparte. Tuttavia, non ha mai voluto passare per la vittima nè far passare per carnefice il padre dei suoi figli. Quando una storia finisce, finisce. Sembrava proprio questa la filosofia della Seredova. Poi a poco a poco Alena ha ripreso in mano la sua vita e ritrovato l’amore accanto all’imprenditore Alessandro Nasi.