Anna Falchi esplosiva: lo scatto in lingerie e tacchi a spillo fa impazzire tutti [FOTO]
Anna Falchi pubblica una foto su Instagram che manda in delirio i fan. Lo scatto è molto intimo e sexy, andiamo a vedere di che foto si tratta!
Anna Falchi esplosiva su Instagram [FOTO]
Anna Falchi pubblica una foto su Instagram che spiazza i fan. Lo scatto in questione la ritrae sdraiata sul divano, in lingerie nera e provocante: la giunonica attrice infatti indossa un completino intimo da vera diva, che mette in evidenza le sue forme pazzesche. Lunghe gambe in bella vista, tacchi a spillo e scollatura da capogiro! In più, Anna Falchi aggiunge un tocco di ironia: “Con il caldo io mangio il gelato così” scrive, sottolineando la malizia della foto.
Lo scatto ha scatenato subito tantissimi commenti da parte dei suoi follower. “Anna sei sempre un incanto”; “Sei una bambola, puoi permetterti tutto!”; “Dea incantevole”; “Complimenti, gli anni per te non passano mai”; “Sei meglio del gelato!”. Ecco la foto in fondo all’articolo.
Anna Falchi: sesso che passione!
Anna Falchi è sexy, frizzante e disinibita. Nell’immaginario pubblico italiano è considerata una delle donne più affascinanti e ambite di sempre. Complice di tanto fascino esercitato sul pubblico, è anche la sua schiettezza nel toccare argomenti “piccanti”. Anna non fa mistero dei suoi gusti e delle sue passioni: libera e intelligente, non conosce tabù. Soprattutto quando c’è da parlare di sesso:
“Se mi vien voglia di far l’amore porto il mio uomo anche nel bagno del ristorante. Odio la donna sottomessa, non mi ci vedo a farmi dominare” racconta senza peli sulla lingua.
Ma Anna Falchi non si risparmia, e rilascia qualche dichiarazione scottante alludendo anche alla sua esperienza personale: “Ho avuto più di un calciatore, ma sono veloci come quando fanno goal. Il mio uomo deve essere instancabile, tenere i miei ritmi”.
Le difficoltà dell’attrice e showgirl
Anna Falchi è stata un’icona degli anni ’80 e ’90. Il Festival di Sanremo a cui partecipò come valletta accanto a Pippo Baudo nel 1995 è ancora uno tra i più amati nella storia della kermesse musicale. La Falchi conquistò tutti con la sua bellezza semplice, la sua ironia e la sua leggerezza nel calcare il palco dell’Ariston. La showgirl lamenta di sentirsi esclusa dalla televisione, un mondo che le è sempre appartenuto e che le ha dato tante soddisfazioni. Adesso che nessuno le offre più un lavoro, comincia a vivere momenti di difficoltà economica.
“Rappresento un po’ le donne di oggi, indipendenti. Si può condividere una vita con un uomo, ma per il resto mi sento una donna risolta anche da sola. Altrimenti, forse, non ce l’avrei fatta”. Attualmente la quarantaquattrenne è legata da sei anni all’avvocato Andrea Ruggeri.