Anticipazioni TV

Mara Venier condurrà in prima serata “La Porta dei Sogni”

Il successo di Domenica In ha confermato ancora una volta come  Mara Venier sia a tutt’oggi un volto fondamentale nel panorama dello spettacolo italiano. Lo storico volto Rai non ha perso il suo smalto, né la capacità di  attirare a sé ancora un certo quantitativo di pubblico. Nasce da queste considerazioni l’idea Rai di farne una  sorta di Babara D’Urso locale, affidandole il pieno controllo di più show nel corso della settimana. Oltre al programma domenicale infatti, l’idea ormai pressoché ufficiale ai piani alti è quella di affidarle un talk in prima serata. Rappresenterebbe un ritorno piuttosto clamoroso alla fascia oraria più importante per Mara Venier, che a questo punto è pronta per il salto in avanti.

Confermata alla guida di Domenica In, la conduttrice si prepara a sbarcare in prima serata con un  nuovo talk in  scia a C’è Posta Per Te

L’idea, resa nota da TvZoom, sarebbe quella di fare di Mara Venier la nuova eroina dei salotti Rai, affidandole la conduzione del programma La Porta dei Sogni. I dettagli dello show restano ancora nebulosi, così come la possibile data di messa in onda. Si sa che il muovo show dovrebbe riprendere un format simile a C’è Posta per Te e Caramba Che Sorpresa. Questo non significa che Domenica In finirà accantonato; la conduttrice sarà confermata anche per il talk dei pomeriggi del finesettimana. Anzi, potrebbe contare sulla messa in onda di una  versione ulteriormente allungata, per sopperire alla probabile assenza di Cristina Parodi dal palinsesto del prossimo anno. Prende forma sempre di più la nuova Rai di Mara Venier.

Mara Venier racconta il malore

Il video in cui, Mara Venier parla con i suoi follower annunciando il suo balenante stato di salute, risale a qualche giorno fa. Con esattezza, dopo l’ultima punta di Domenica In, andata in onda lo scorso 16 giugno 2919, la conduttrice, aveva comunicato di essere stata colpita da una febbre molto alta. Ora però, arrivano nuovi aggiornamenti sulle condizioni di salute della conduttrice, la quale pare soffrire di una patologia seria. A rivelare il suo attuale stato è la stessa Zia Mara. 

Mara Venier, aveva spiegato, che gli sbalzi di temperatura e l’essere sottoposta costantemente ad aria condizionata, le aveva causato una febbre molto alta. A questo però, si aggiunge la confessione di una malattia più seria. E’ la stessa conduttrice che si è lasciata andare ad una confessione intime, rivelando di essere colpita da una patologia invalidante. Si tratta della spondilolistesi, ovvero una grave malattia, che colpisce la schiene e la colonna vertebrale. E’ una patologia piuttosto dolorosa, specie perché tocca le vertebre lombari e causa ai malati dolori acuti alla schiena. Può essere curata solo con infiltrazioni di cortisone o acido ialuronico. Mara Venier, ha confessato di avere spesso difficoltà anche a camminare e per questo è costantemente sotto controllo.  

LEGGI ANCHE  https://velvetgossip.it/2019/06/17/mara-venier-sta-male-costretta-a-prendere-molti-farmaci/

Pulsante per tornare all'inizio