Cose da Vip

Daniela Santanchè irriconoscibile: la chirurgia estetica l’ha devastata [FOTO]

Daniela Santanchè viene ricordata per il suo operato al fianco di Giorga Meloni, leader del partito Fratelli D’Italia,  in una lotta politica oggi molto accesa e che divide l’Italia. La pitonessa, così viene soprannominata, è stata una donna sempre dedita alla carriera, ma nei momenti di relax, vediamo come sia incappata in diversi centri specializzati di chirurgia estetica

Daniela ha iniziato a lavorare in politica dal 2001, quando è stata deputata della Camera fino al 2008 con Alleanza Nazionale. Dal 2010 è stata sottosegretario alla Presidenza del Consiglio con delega all’Attuazione del programma di governo, in particolare il quarto governo Berlusconi. Dopodiché, la sua figura ha sempre fatto un balzo in avanti nel mondo politico: infatti, si è sempre fatta strada nei più grandi partiti. Nel 1990, si è anche dedicata alla creazione di una società di marketing, leader nell’organizzazione di eventi. Grandissima carriera e come si sa, l’immagine in questi casi diventa importante. (Continua dopo la foto)


Come si potrà notare, il viso di Daniela nel corso degli anni si è modificato vistosamente. Non solo per quel che riguarda le labbra e il naso, visibilmente modificati, ma può darsi che anche gli zigomi siano stati presi e tirati su. Il mondo politico, come quello dello showbiz, soprattutto grazie a Berlusconi, non a caso suo seguace, portano dunque diverse donne a compiere quelle atrocità che compiono diverse attrici e soubrette. 

Stasera vedremo Daniela Santanchè ospite a Belve, il programma cult condotto dalla giornalista Francesca Fagnani. Si svestirà dei suoi panni istituzionali per affrontare quasi da psicoanalisi, il suo rapporto con il padre, sempre critico nei suoi confronti, e il loro rapporto travagliato. 

Vladimir Luxuria e Daniela Santanchè, scontro in diretta: “Chi ha il pene è uomo”

Vladimir Luxuria Daniela Santanchè al vetriolo in diretta tvVolano parole grosse durante la trasmissione ‘Non è l’arena‘ condotta da Massimo Giletti su La7. Non è la prima volta che Luxuria e la Santanchè si scontrano in diretta tv, era già successo un fatto analogo.

Anche questa volta i motivi dello scontro riguardano la delicata questione transgender. “Vorrei ripristinare la verità: chi ha il pisello è un uomo e chi ha la vulva è una femmina. Si operi se vuole essere donna. Peccato che non esiste anche l’invito a poter operare qualcuno di mentalità perché sarebbe una grande cosaLei è nata donna, ma rispetti la mia identità di genere, io mi sono sempre sentita così, se lei non vuole considerarmi così me ne farò una ragione”. 

Teoria gender e insulti personali a Non è l’Arena tra Vladimir Luxuria e Daniela Santanché

La lite tra le due si è subito assestata al livello di urla e insulti più o meno velati: la Santanché intenta a delegittimare come possibile il discorso dell’avversaria, e Vladimir Luxuria a rispondere per le rime. Il tutto di fronte a una confusa Nunzia De Girolamo, occupata in qualche modo a mantenere le distanze da entrambi gli estremi. Il punto di rottura sarebbe arrivato nel momento in cui l’ex deputata ha attaccato l’identità personale dell’attivista: “Non si può dire che in natura esistano altri generi, lei ha il pene, quindi per me è un uomo“, le parole di Daniela Santanché. A dire poco colorita la reazione di Luxuria: “Non mi parli di natura proprio lei, che con tutti gli interventi chirurgici che ha fatto è più transessuale di me“.

Origine del dibattito, come accennato, è stata la discussa partecipazione di Vladimir Luxuria alla trasmissione educativa Alla Lavagna di Rai 3. Andata in onda la scorsa settimana, la puntata dello show ha visto appunto l’attivista LGBT confrontarsi con  un gruppo di bambini. Il tema erano appunto la teoria gender, con il preciso obbiettivo di sensibilizzare una nuova generazioni a tematiche ancora tabù per la vecchia. Inevitabili le conseguenti polemiche, partite da Adinolfi gli scorsi giorni e approdate allo scontro di Non è l’Arena.

Vladimir Luxuria, il precedente della puntata Rai censurata

Vladimir Luxuria, su Twitter, se la prende con la Rai per lo spostamento di una puntata, con lei, del programma ‘Alla lavagna’, adombrando una possibile censura: “Ho appena saputo – ha cinguettato Luxuria – che per la seconda volta il programma ‘Alla Lavagna’ previsto su Rai3 in cui parlo di #bullismo e #omofobia in una classe con i bambini è stato spostato, non so quando e se andrà in onda: forse in questo periodo certi temi sono troppo scomodi persino per #Rai3?”.

A quanto apprende l’Adnkronos la Rai avrebbe spostato la puntata in questione insieme alle altre quattro dell’ultima settimana del programma, che avrebbero dovuto andare in onda su Rai3 in access prime time come le precedenti. Uno spostamento deciso per consentire di ‘esaurire’ la programmazione di ‘Non ho l’età’ e per lasciare spazio a una serata celebrativa di Piero Angela, in occasione dei suoi 90 anni.

Pulsante per tornare all'inizio