Barbara D’Urso, pesanti accuse a Denis Dosio: “Sei un truffatore”
Il diciottenne più chiacchierato del momento torna a fare scalpore, ma questa volta il motivo non è una foto di nudo. Denis Dosio, lo youtuber più amato dalle ragazzine, ultimamente si è fatto strada nel mondo dello spettacolo anche grazie alle ospitate da Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque. La sua popolarità, però, sembra non essere stata apprezzata da un altro youtuber che lo avrebbe calunniato per bene.
Denis Dosio un truffatore: la verità
Lo scorso marted’, 18 giugno 2019, un collega youtuber di Dosio, lo avrebbe attaccato pesantemente, accusandolo addirittura di essere un truffatore. La notizia arriva dal sito Webboh, dove è stato spiegato che lo youtuber in questione ha realizzato un vero e proprio video sul suo canale per calunniarlo.
“Denis Dosio, sei un truffatore. Sta vendendo, per conto di un sito truffa, delle airpods cinesi spacciandole per quelle vere della Apple. Quelle originali costano 180 euro, su questo sito le vendono tipo a 18 euro con un falso sconto da 50 a 18 euro. Finché vizi le tue bambine, che poverine non hanno fatto nulla di male. Ma questo non vuol dire approfittarsi di loro solo per i like e per spillare loro soldi attraverso un sito truffa” queste le tremende parole dello youtuber Simone Santoro. Le pesanti accuse si riferirebbero soprattutto alla sponsorizzazione da parte del ragazzo a prodotti venduti su un sito fake. Come reagirà il giovane Dosio?
Nuova avventura per lo youtuber: parteciperà a The Lady
Fisico statuario, personalità esuberante, occhi chiari e una chioma castana inconfondibile. È Denis Dosio 18enne di Forlì, ma di origini brasiliane. Il ragazzo è diventato in poco tempo una star di Instagram, grazie ai video in cui si mostra poco vestito. Per lui stanno impazzendo migliaia di ragazzine e, sul social del momento, ha raggiunto quota 387 mila follower.
Appena un mese fa Denis Dosio vantava 207 mila follower su Instagram: il numero si è duplicato nell’arco di poche settimane e alcune ospitate televisive, durante le trasmissioni di Barbara D’Urso in cui il giovane influencer, fin dall’inizio si è sbarazzato della camicia. Una sua abitudine anche nelle stories che pubblica quotidianamente. Inoltre il 18enne ha mostrato di non temere assolutamente le telecamere. “Lo faccio per le mie piccole fan, le mie viziatine”, ha detto in studio. L’utima apparizione di Denis a “Pomeriggio Cinque” l’ha visto protagonista di unsiparietto erotico e a tratti imbarazzante, in cui il ragazzo flirtava proprio con la D’Urso. Il momento in cui l’ha invitata a cena sottolineando maliziosamente “so che ti piace il pesce”, è diventato virale. Ovviamente l’opinione pubblica si è spaccata in due: da una parte tutte le fan di Denis, per lo più ragazzine che neanche superano la soglia dei 16 anni; dall’altra un’ampia fetta di web inferocito e perplesso, di fronte all’atteggiamento grottesco ed esagerato del ragazzo.