Simona Ventura rifiuta Pechino Express: ecco cosa c’è dietro
The Voice 2019 ha visto risultati alterni dal punto di vista degli ascolti, ma il ritorno di Simona Ventura è stato comunque apprezzato da più parti. Ora, lo sguardo di pubblico e dirigenti Rai è rivolto al futuro di SuperSimo, che oltre alla probabile seconda stagione del talent ha da parte una lunga lista di possibilità. Tra queste, numerosi sono i reality di casa Rai che la conduttrice si è detta interessata a riportare in auge. In un intervista rilasciata a Nuovo, proprio Simona Ventura ha discusso della sua recente esperienza nel mondo talent, e delle numerose voci che la vedono impegnata nei più vari programmi.
Tra The Voice e il ritorno a Quelli Che il Calcio, la conduttrice svela i piani per il suo futuro in Rai
Di certo, non ci sarà Pechino Express nel futuro di Simona Ventura. Nonostante le voci, Costantino Della Gherardesca sembra essere ormai confermato, e la torinese difficilmente rappresenta un’opzione. “So che il mio nome continua a circolare parecchio“, ha rivelato, “ma non credo proprio che sarò io a condurlo. Invece sono in tanti che mi chiedono di tornare a presentare Quelli che il Calcio. Quello vedremo…”
Smentita categorica anche per un ipotetico ritorno a Mediaset, con Simona Ventura che sembra ormai intenzionata a legarsi a vita alla Rai. Il posto ancora vacante al GF Vip sarà probabilmente assegnato ad Alessia Marcuzzi, di fianco al già confermato Alfonso Signorini. Tutto da decidere ancora per quanto riguarda il futuro di The Voice. “E’ il mio piccolo gioiello“, spiega in merito allo show, “e sono orgogliosa di quanto fatto insieme ai giudici. Abbiamo premiato musica non maniera furba, e ci ha premiati. Siamo andati in onda per ultimi, e non era facile fare una cosa nuova. The Voice ha riunito le famiglie, con leggerezza“.
Simona Ventura contro Alessia Marcuzzi dopo l’Isola
In un’esclusiva intervista al settimanale “Mio” Simone Ventura ha raccontato il suo ritorno in Rai, alla conduzione di The Voice of Italy, e sulla Marcuzzi dichiara:”Non sono stata io ad attaccare per prima, sono una donna includente, ma non stupida”.
Dopo il caso Fogli, la Ventura aveva affermato più volte di non aver voluto più seguire l’Isola dei Famosi: “io mi sarei opposta con tutto il corpo”, queste le sue parole riguardo la situazione che si era creata. Nell’intervista su “Mio” torna nuovamente sulla faccenda, dichiarando:”No, di questa storia preferisco non parlare più. Ma ci tengo a dire una cosa: in assoluto io mi sono sempre e solo difesa, non ho mai attaccato. Certo, sono solidale con le donne e mi ritengo una persona “includente”. Nel momento in cui vengo attaccata però non posso più esserlo. Non sono una stupida“. Chissà se questo botta e risposta finirà qui o continuerà con una replica da parte della Marcuzzi.