Michelle Hunziker e la foto ritoccata: i fan si prendono gioco di lei [FOTO]
La bellissima conduttrice Michelle Hunziker è uno dei volti più amati delle televisione italiana. A contraddistinguerla la sua allegria ma anche la sua bellezza. I consensi sotto le foto che pubblica sono sempre alti e calorosi, ma stavolta si è accesa una piccola polemica…
Michelle Hunziker e la foto “photoshoppata” [FOTO]
Proprio sotto una delle ultime foto pubblicate dalla bella conduttrice, i fan hanno alzato un polverone inaspettato. Michelle infatti ha pubblicato un simpaticissimo scatto al mare, con tanto di costume e bandana rossa. Cos’è che ha dato tanto fastidio ai fan? Che nella fotto la Hunziker è intenta a saltare su un pattino, in uno sprazzo di allegria e vitalità che sicuramente è stato apprezzato dal web… Un po’ meno apprezzato invece, è stato il presunto abuso di Photoshop. Già dai primi commenti infatti qualcuno ha sarcasticamente puntualizzato: “O è Photoshop o ti sei schiantata sul pattino di salvataggio”.
Ovviamente, come spesso succede su Instagram, il primo commento negativo ha dato il via ad una serie di altre reazioni, fino ad assumere la forma di una vera e propria presa in giro verso Michelle: “Ma sei appesa con dei fili nascosti come le marionette o hai un reattore?”. Per ora la signora Trussardi ha preferito non replicare; d’altronde come ha scritto lei stessa, l’unica cosa di cui ha voglia in questo momento è godersi in pace l’inizio dell’estate insieme alla sua famiglia. Alcuni fan hanno preferito non stare troppo a polemizzare, e nonostante siano tutti d’accordo che si tratti di una foto ritoccata, l’hanno presa con leggerezza: “Si vede che hai esagerato con Photoshop, però l’idea è carina!”.
“Michelle, cambia truccatrice per favore!”
Sotto uno degli ultimi scatti pubblicati da Michelle Hunziker sul suo profilo Intagram, molti fan hanno notato e polemizzato su qualcosa di insolito. Nonostante la showgirl esibisca nella foto una scollatura mozzafiato e un seno ancora bellissimo, il web si è concentrato su qualcos’altro. “Michelle, sei bellissima ma cambia truccatrice”: questo il coro generale tra i commenti.
Molti fan infatti non possono fare a meno di constatare che il make-up della Hunziker sia un po’ “antico”. In particolare non apprezzano più le labbra di Michelle, truccate spesso in pieno stile anni Novanta (matita scura per il contorno labbra e gloss all’interno) e soprattutto il modo in cui le vengono sistemate le sopracciglia. Il trend di questi anni in fatto di sopracciglia le prevede folte e rimarcate; Michelle invece continua a portarle estremamente chiare e sottili. È un problema di crescita? Poco importa ai fan: esiste appunto un trucco adeguato anche per le sopracciglia, che consente di essere al passo con i tempi. Insomma, il pubblico preferirebbe vedere la conduttrice con un look più fresco e rinnovato.
Trussardi: “Dopo un anno volevo già sposarla ma aveva mille paure”
Ma non è solo Michelle Hunziker ad aver creato un legame profondo con il marito, anche Trussardi è pazzo della sua compagna. Infatti, in un’intervista al Corriere della Sera ha dichiarato: “Dopo un anno che la conoscevo volevo già sposarla. Mentre Michelle aveva mille paure, avevo 29 anni e lei 35, la differenza d’età per lei contava, ma non per me”. L’amore, il rispetto e la stima di Tomaso per Michelle si riflette anche nel lavoro: “Mi ha dato una grande mano e quando c’è una decisione da prendere voglio il suo parere. Lei mi dice ‘perché lo chiedi a me che non ne so nulla?’ Io le rispondo che sono pieno di consulenti e tecnici: quello che mi serve è la sua visione di insieme e la sua intelligenza emotiva”.