Cose da Vip
Karina Cascella disperata sui social: “la vita mi aveva tolto tutto” [FOTO]
Karina Cascella, da Uomini e Donne ai social
Karina Cascella, prima di essere opinionista della tv ed influencer sul web, è stata protagonista indiscussa di Uomini e Donne. Schietta, sincera, senza peli sulla lingua, controversa e polemica, soprattutto durante il trono di Salvatore Angelucci. Ma è proprio il dating show di Maria De Filippi che le ha dato la notorietà. Karina Cascella è, ad oggi, una delle opinioniste più conosciute della televisione. Amata ed odiata, ma sempre molto onesta nell’esprimere le sue posizioni. E, dobbiamo dirlo, anche molto fine nei modi: una delle poche che, ancora oggi, riesce ad esprimersi correttamente e senza volgarità. Nelle ultime ore, ha voluto condividere con i suoi followers uno scatto su Instagram. Nella fotografia c’è proprio Karina Cascella, ai tempi della sua presenza a Uomini e Donne. Ma ha qualcosa da confessare, adesso, che probabilmente nessuno sapeva del suo passato.
La confessione sul suo passato
Che faccia da schiaffi che avevo qui, mamma mia. Era il periodo più brutto della mia vita. Avevo da poco perso i miei genitori e stavo cercando di capire quale fosse il mio posto nel mondo. Ero molto arrabbiata con la vita, tanto… Mi aveva tolto tutto. E sono andata avanti lo stesso, a volte a testa bassa, altre volte a testa alta, ma la salita era ripida, più volte mi sono fermata con il fiato corto… Non è mai stato fondamentale per me arrivare in cima, ciò che contava era arrivarci salvando i miei principi e la mia identità. Ne ho ancora di strada da fare, ma ora ho la mia famiglia, ho trovato il mio equilibrio e il mio posto in questo mondo, ora so dove stare.
Karina Cascella, con queste parole, cerca di far capire ai suoi fan quante cose abbia dovuto superare, senza poter dire nulla. La sua sofferenza è stata sempre uno scudo, con il quale si è vestita, per sembrare più forte. Ed oggi è una donna, è madre e decisamente cambiata è cresciuta rispetto ad allora. Ma, nonostante tutto, Karina non ha perso la voglia di essere se stessa, senza mai scendere a compromessi.