Cose da Vip

Ornella Muti condannata a sei mesi di carcere per truffa

Il verdetto della Cassazione ha confermato la batosta per Ornella Muti, da qualche anno coinvolta in un processo per truffa e falso. La decisione è arrivata dalla Corte di Trieste, e prevede per l’attrice una pena di ben sei mesi  di reclusione, oltre che di cinquecento euro di multa. La decisione è arrivata dopo diversi anni  di corsi e ricorsi, e ha messo definitivamente l’imputata all’angolo dopo un lungo periodo di tentennamento.

Alla base della decisione, il comportamento tenuto da Ornella Muti nel lontano 2010; come ormai noto a molti, allora la stella romana percepì la bellezza di 24mila euro di anticipo dal  Teatro Verdi di Pordenone in vista di un’esibizione. Esibizione che non ci fu mai: l’attrice presentò ufficialmente un certificato di malattia, ma non ci volle molto per far emergere la  verità. Ornella Muti era allora volata a San Pietroburgo, in Russia, per una cena di gala in  compagnia di Vladimir Putin e Kevin Costner.

Ricorsi respinti, confermato il verdetto finale: l’attrice in carcere per sei mesi in seguito alla truffa al Teatro Verdi di Pordenone

Proprio la cena in  questione si è rivelata fatale per il processo per truffa indetto dal Teatro  Verdi nei confronti di Ornella Muti. Le numerose fotografie dell’evento costrinsero la procura a definire inaccettabili i tentativi di ricorso che nel corso  degli anni venivano mossi, inclusi i dubbi certificati medici portati come prove. Una prima requisitoria sentenziò dunque il pagamento di un rimborso da 30 mila euro; le successive sentenze “ammorbidirono” la pena economica, ma  richiesero otto mesi di carcere. Il verdetto definitivo, arrivato nelle scorse ore, parla dunque di sei mesi, e una multa extra di 500 euro. Tutto per una cena in compagnia del presidente della Federazione Russa, e del divo di Balla Coi Lupi.

Naike Rivelli, campagna social con la madre Ornella Muti

Ornella Muti è diventata la protagonista involontaria di una campagna social di protesta messa in atto dalla figlia Naike Rivelli: l’artista ha sempre utilizzato le sue foto super sexy per catturare l’attenzione su temi molto importanti quali la politica oppure la questione sulle molestie ricevute da parte delle donne e stavolta ha scelto di utilizzare la mamma come modella per lanciare un nuovo messaggio.

Come spiega Naike nella descrizione delle foto: “Utilizzo questi due meravigliosi scatti rubati alla mamma a Napoli, per dire qualcosa di importante. Siamo rimaste entrambe basite dal fatto che, quando ho scritto che sono stata molestata sessualmente da un noto psicologo, che appare sempre in tv. SILENZIO STAMPA- SILENZIO MEDIA- SILENZIO ITALIA  PERÒ…. PERÒ… PERÒ …: la mia seduta a terra, nella piccola lussuosa altolocata piazzetta di Capri ha fatto il giro dei social media e della cronaca come un video shock”.

La Rivelli ha voluto sottolineare ancora una volta come la questione delle molestie subite da parte delle donne venga spesso taciuta rispetto ad altre questioni meno importanti e così ha deciso di utilizzare le immagini super sexy della mamma Ornella per catturare l’attenzione del web e ripetere ancora una volta il suo messaggio. Le foto super hot della Muti hanno inevitabilmente catturato l’attenzione degli utenti del web e anche il sostegno dei tanti followers della Rivelli che hanno commentato con molte parole di vicinanza all’artista invitandola a proseguire per la sua strada e a non curarsi di chi invece la critica giorno dopo giorno.

LEGGI ANCHE  https://velvetgossip.it/2019/04/22/ornella-muti-la-figlia-naike-rivelli-bollente-su-instagram-balla-in-costume-video/

Pulsante per tornare all'inizio