Elisabetta Gregoraci, mamma troppo hot: “me ne infischio!”
Elisabetta Gregoraci: suo figlio e un nuovo amore
Elisabetta Gregoraci, a cuore aperto, sul settimanale Oggi, ha raccontato la sua vita da mamma, dopo la fine del matrimonio con Flavio Briatore. Loro figlio, Nathan Falco, è il centro del suo mondo, nonostante il suo lavoro la porti spesso lontana dal suo bambino. A lui vanno tutte le attenzioni di Elisabetta, che è sempre accanto a lui. Nella sua vita c’è anche un nuovo amore, lui si chiama Francesco Bettuzzi. L’inizio della loro storia è stato molto travagliato: Elisabetta Gregoraci e Francesco cercavano di nascondersi il più possibile. Gli sguardi indiscreti erano una persecuzione e, quando vedevano un fotografo, erano davvero infastiditi. Dopo 10 anni di amore con il padre di suo figlio, Flavio Briatore, è di nuovo innamorata e felice. Francesco è un imprenditore di successo e CEO dell’azienda di cosmetici, Pure Herbal. Di cui, per altro, Elisabetta Gregoraci è testimonial da circa 4 anni.
Le critiche degli haters sul web
Come tanti suoi colleghi, personaggi dello spettacolo, anche Elisabetta Gregoraci è vittima degli haters sul web. Ma a lei non importa granché del giudizio altrui, anzi, è diventata immune a tutte le critiche, gossip o attacchi. Gli utenti online non hanno belle parole per lei, soprattutto per le foto che pubblica, ma lei si gode le sue vacanze con Nathan Falco serenamente. Le accuse più ricorrenti sono quelle di essere una donna troppo sexy, che si scopre eccessivamente sui social. E, ovviamente, con l’aggravante di essere una madre, come se questo potesse cambiare la sua personalità e la percezione del suo corpo.
Mi accusano di essere una mamma troppo sexy: francamente, me ne infischio!
Il giudizio di chi non la conosce davvero non le interessa, soprattutto se si parla del suo ruolo di madre. Felice, coccolona con il suo bambino, lei non cambia per piacere, anzi, anche in compagnia di suo figlio, indossa degli shorts. Questo non preclude il suo essere una buona mamma, dato che Nathan Falco è un bambino felice. Sappiamo che, per questo autunno, si prospettano tantissimi impegni lavorativi per Elisabetta Gregoraci, probabilmente a Quelli che il calcio!