Carlotta Mantovan: ecco come vive ora la moglie di Fabrizio Frizzi
Come vive ora Carlotta Mantovan? La moglie del tanto amato Fabrizio Frizzi, scomparso di recente, ha una figlia, Stella. Di certo, per questa ragione non può lasciarsi andare alla disperazione. Fabrizio Frizzi se ne è andato all’età di 60 anni, lasciando appunto la sua famiglia e i suoi numerosissimi fan. La giornalista ha dunque deciso di ributtarsi nel lavoro e di dedicarsi alla bambina di 6 anni.
L’ex Miss Italia è stata protagonista a Portobello, accanto ad Antonella Clerici, e conduttrice di Tutta Salute su Rai 3. Oltre agli impegni in televisione, però, Carlotta è anche una mamma a tempo a pieno. Le due, oltre che su se stessa, si sono affidate anche ai cavalli. La giornalista, ex volto di Sky News, è una grande amante dell’equitazione e ha trasmesso questa passione alla figlia. Una passione che ha contraddistinto pure il matrimonio con Fabrizio Frizzi: prima della scomparsa del presentatore la coppia ha comprato un cavallo, al quale ha dato il nome di Luxette.
“Il calore della gente mi ha dato e continua a darmi tantissimo aiuto. Come me lo danno i miei due cavalli: Luxette comperata con Fabrizio e a cui tengo tantissimo e il mio cavallo Bonus. Potrei fare a meno di un cinema, di un ristorante, di una passeggiata, dello shopping, ma non di cavalcare perché in quel momento non pensi ad altro, ti devi concentrare su di loro”. Sono queste le parole espresse dalla Mantovani, in un’intervista a Chi.
Carlotta Mantovan a pesseggio con la figlia Stella, di Fabrizio Frizzi
Carlotta Mantovan, a un anno dalla scomparsa del marito Fabrizio Frizzi, ha ripreso con forza la vita di tutti i giorni con al fianco la figlia Stella, che ha recentemente compiuto sei anni. La Mantovan è tornata la lavoro in Rai, con programmi come “Portobello” e “Tutto salute” e quando non è davanti alle telecamere trascorre il tempo assieme alla piccola.
Lo scorso 26 marzo 2018 infatti il conduttore è tragicamente venuto a mancare nell’ospedale Sant’Andrea di Roma, a causa di un’emorragia cerebrale, a sessant’anni, lasciando moglie e figlia. Carlotta, che è stata affiancata nel suo dolore dall’affetto degli amici e dei parenti, è riuscita col tempo a superare il dolore anche per la piccola Stella e ora appare di nuovo felice e sorridente.