Coppie e Liti

Simona Ventura e Gian Gerolamo Carraro: l’amore li tiene in forma

L’estate 2013 ha permesso a Simona Ventura e Gian Gerolamo Carraro (figlio del produttore cinematografico Nicola, marito di Mara Venier) di cementificare la loro storia d’amore. I due stanno insieme da tre anni, ma nelle foto scattate durante le vacanze sono apparsi sempre più affiatati ed innamorati come il primo giorno. Baci, carezze ed effusioni in pubblico. Formentera, Ibiza ed altre località balneari hanno preso il posto dei centri urbani, lasciando alle spalle anche lo stress e le preoccupazioni per il lavoro, ma purtroppo l’estate ormai è agli sgoccioli.

LE FOTO DI SIMONA VENTURA E GIAN GEROLAMO CARRARO

[nggallery id=598 images=5]

La coppia infatti adesso è rientrata a Milano e i loro volti sono ancora distesi e rilassati. Mano nella mano per le vie del triangolo della moda, Carraro e la Ventura hanno dimostrato che la bella stagione ha fatto molto bene alla loro relazione. E non solo. Entrambi classe 1965, hanno un fisico invidiabile.

Finite le giornate sulla spiaggia, la conduttrice piemontese è pronta a tornare dietro il tavolo dei giudici di X-Factor insieme a Morgan, Elio e la new entry Mika. Nella settima stagione del popolare talent show in onda su Sky1, la Ventura verrà rifornita di abiti alla moda dallo stilista fiorentino Roberto Cavalli in stile grintoso, femminile e sexy.

Foto by Kikapress

Pulsante per tornare all'inizio