Angelina Jolie prima e dopo: ecco come si è trasformata l’attrice nel tempo [FOTO]
I progetti importanti per fortuna non mancano e Angelina Jolie sembrava aver ripreso in mano la sua vita e la sua carriera. Il burrascoso divorzio da Brad Pitt sembrava non avesse lasciato gravi strascichi e la sua salute appariva perfino migliorata. Ma i problemi non le sono mancati: le operazioni per evitare il peggio dopo aver scoperto di avere il gene del cancro, la presunta anoressia e altri disturbi che rischiavano di metterla k.o. Angelina si è buttata nel cinema, nelle attività benefiche e nella famiglia, ma in questi giorni ha iniziato a preoccupare i fan che forse avevano sottovalutato il suo stato di salute…
Angelina Jolie troppo magra: ha smesso di mangiare
Angelina Jolie sta preoccupando i fan: sembra stia malissimo. Inoltre, da pochissimo, secondo voci che non sono state ancora confermate ufficialmente, ma solo in via ufficiosa ha firmato il testamento. Sembra che la separazione da Brad Pitt l’abbia devastata, tanto da pensare a cosa lasciare ai tre figli naturali e ai tre adottati quando morirà.
L’attrice che ha fatto innamorare il mondo, sta scomparendo. Dopo il tumore al seno che l’ha afflitta e che l’ha costretta alla mastectomia, le sue condizioni di salute hanno subito un brusco peggioramento in maniera preoccupante. Inoltre, molte persone vicine a lei, di Hollywood, hanno affermato che non mangia più. Ovviamente, non si può far altro che augurarle una buona guarigione.
Angelina Jolie torna a far parlare di sé a causa della sua salute instabile. Secondo alcune indiscrezioni, l’attrice avrebbe addirittura preparato il testamento. I fan sono in ansia per lei: ecco cosa hanno scoperto. Attrice, sex simbol e attivista. La Jolie è stata avvistata presso dei campi di rifugiati, dove ha prestato aiuto facendo da volontaria. Le foto condivise sui social, però, non hanno lasciato dubbi: “Sta diventando sempre più magra e pallida“.
Angelina Jolie prima e dopo [FOTO]
Proprio in questi giorni, a causa del malessere che la sta colpendo, i fan hanno nostalgicamente ritirato fuori alcune foto di quando Angiolina era giovanissima. È rincuorante notare che nonostante i problemi di salute, il forte stress psicologico e il tempo che passa, la Jolie sia sempre stata incredibilmente bella. E in fondo sembra che nulla possa scalfirla. I lineamenti straordinari, il fascino magnetico, gli occhi intensi e languidi non sono cambiati neppure ora che Angiolina sta passando il momento più difficile della sua foto.
Certo, le foto che ultimamente la ritraggono tormentata, sciupata, quasi impressionante, non lasciano ben sperare. Ma a ben guardare, più che di bellezza sfiorita si tratta di una forte infelicità. Insomma, sia i fan che il mondo dello spettacolo sta facendo il tifo per Angelina: un po’ di serenità e qualche chilo in più potrebbero farla tornare a splendere come sempre.