Cose da VipPrimo Piano

Luca Onestini prende le difese del fratello Gianmarco: Francesca De André lo minaccia

Stasera assisteremo alla finalissima del Grande Fratello 16 e assisteremo alla vittoria del fortunato. Da poche ore, però si è alzato il polverone che vede protagonisti i fratelli Onestini e come sempre, Francesca de André

Le dichiarazioni di Francesca De André contro Gianmarco Onestini:

Francesca De André, per l’ennesima volta, ha tirato fuori le unghie. I problemi nascono nel momento in cui la redazione del reality di Cinecittà mette a disposizione la possibilità di poter esprimere un parere sugli altri concorrenti. Quando è stato il turno di , il gieffino ha potuto esprimere un parere su Francesca De André, che a quanto pare non ha affatto gradito. Infatti, Gianmarco ha affermato: “Ci sono due cose che devo dire: la prima è che tendi a guardare più quello che fanno gli altri prima di guardare quello che fai tu, e questa è una cosa che a me non piace. Seconda cosa, penso che sei troppo aggressiva in alcuni atteggiamenti, come ad esempio quando a Gennaro Lillio hai tirato via il piatto. Siamo persone grandi e mature, penso che dovremmo riuscire a parlare senza alzare il tono di voce o tirare una manata contro un vassoio mentre una persona sta mangiando”

Francesca, senza pensarci due volte ha risposto in malo modo. Si è sfogata con Gennaro, parlando al femminile di Gianmarco: “Non ne voglio più sapere io. Prendi il tuo amico GianmarcaGianmarchina, sto ca… perché alla prossima che mi dicono qualcosa prendo una mazza da baseball e faccio razzia”.  

Luca Onestini interviene e risponde: 

Luca Onestini, che è sempre intervenuto in aiuto del fratello Gianmarco, sia quando non riceveva alcuna sorpresa, sia con un megafono, anche questa volta prende le difese del fratello, postando una storia su Instagram e rivolgendosi alla De André. Sapremo soltanto questa sera quale risvolto prenderà la situazione e se effettivamente si risolverà.


Photo Credits: Instagram 

Pulsante per tornare all'inizio