Cose da VipPrimo Piano

Pamela Perricciolo vuota il sacco: ecco tutta la verità su Mark Caltagirone

Pamela Perricciolo ha vuotato il sacco raccontando tutta la verità sul caso più discusso dell’anno. In una lunghissima intervista a FanPage.it la manager ha così svelato il grande bluff dietro al matrimonio mai celebrato di Pamela Prati con l’inesistente Mark Caltagirone. 

Nuove rivelazioni sconvolgenti quelle della Perricciolo che ha dichiarato che effettivamente all’inizio un Marco esisteva davvero. 

Avevo detto a Pamela Prati che c’era un uomo che ha frequentato il mio ristorante e che mi chiedeva spesso di lei. Mi diceva di chiamarsi Marco e di non vivere in Italia. Verso fine marzo, Pamela mi dice di avere cominciato a scambiarsi messaggi con questo uomo. A oggi nemmeno io posso dire se si chiamasse Caltagirone, ma proprio da quel momento Pamela ha cominciato a raccontare di avere conosciuto questo imprenditore che lavorava all’estero. Da qui la situazione ci è sfuggita di mano“. 

Nuove scioccanti rivelazioni poi sui presunti video dove “si vede” Mark Caltagirone e sulla telefonata nel programma Live – Non è la D’Urso. 

Le preoccupate di tutta questa situazione eravamo io ed Eliana. Noi avevamo tanti pensieri per quello che scoprivano tutti, la Prati no. Il primo video di Mark Caltagrone pubblicato da Pamela? Sì, io ero con loro a girare quel filmato. Quell’uomo era un amico. Un amico nostro di tutti, mio e della Prati di sicuro. Eliana comunque aveva capito che il matrimonio era falso e non sapeva come uscirne. Noi abbiamo preso questo ragazzo da usare nei video perché ovviamente sapevamo che il matrimonio non c’era. Quindi tra noi tre ne parlavamo. Questo ragazzo però non è lo stesso che telefona a Live Non è la d’Urso. Di chi era quella voce? Si dice il peccato, ma non il peccatore. Succede che serviva per forza una telefonata. Già non era credibile tutto, senza telefonata crollava tutto. Gli autori del programma volevano una prova, almeno una chiamata di Caltagirone“.

Alcuni chiarimenti poi sulla questione del piccolo Sebastian: “Questo ragazzino era un iscritto dell’agenzia Aicos. Abbiamo fatto la cosa tremenda di farlo passare come figlio di Mark Caltagirone. Pensavamo di uscirne e, invece, ci siamo sotterrate“.

E quando l’intervista sembra aver raggiunto il culmine dell’assurdo per le rivelazioni sconvolgenti, Pamela Perricciolo si scaglia contro Mediaset e Rai: “La colpa è nostra al 50% , il resto è di chi ci ha invitato in tv e fatto andare avanti in questa situazione. (…) Se non fossimo servite a fare audience, ci avrebbero fermate e denunciate per truffa. Noi non ci abbiamo guadagnato, a parte Eliana Michelazzo ultimamente. Chi ci ha guadagnato davvero da questa storia sono i programmi. Nessuno sapeva con certezza che il matrimonio non ci sarebbe stato, ma se continui a invitarmi fai il mio gioco“. 

Pulsante per tornare all'inizio