Valeria Marini, dopo Caterina Balivo anche lei difende Marco Carta
Sul caso del presunto furto compiuto da Marco Carta, anche Valeria Marini ha voluto intervenire mostrandosi solidale sui social, proprio come aveva fatto Caterina Balivo.
Il messaggio di solidarietà di Valeria Marini
Nonostante le molte critiche ricevute sui social, molte personalità del mondo dello spettacolo stanno mostrando la loro solidarietà al cantante Marco Carta, che è stato accusato la scorsa settimana di furto aggravato.
Prima che fosse dichiarata la sua innocenza, già Caterina Balivo ci aveva tenuto a difendere il cantante, secondo lei accusato con troppa veemenza prima della sentenza.
Adesso anche Valeria Marini ci ha tenuto a far sentire la propria solidarietà a Carta e proprio sotto il post della Balivo, pubblicato su Instagram, ha commentato così:
Coraggio Marco tutto si risolverà al meglio!
Un messaggio corredato di emoticon “stellari” e che mira a far sentire il cantante meno solo in questo momento che per lui è stato molto difficile da affrontare. Ecco il post:
Caterina Balivo furiosa difende Marco Carta
Marco Carta era stato arrestato nei giorni scorsi per un furto del valore di 1200 euro alla Rinascente di Milano. Secondo l’accusa, Marco Carta aveva tolto, armato di cacciavite, l’anti taccheggio ad alcune magliette. Nel farlo, però, avrebbe dimenticato la placchetta, cosa per cui era subito scattato l’allarme.
Nella giornata di ieri, però, il cantante è stato assolto con processo per direttissima. Intanto, sui social si erano scatenate moltissime critiche, alcune ironiche altre molto meno, dirette a Marco Carta. In sua difesa si è alzata la voce di Caterina Balivo, che, furiosa, ha deciso di pubblicare un duro sfogo sui social.
Nel post, però, la Balivo precisa che secondo lei è giusto che chi sbaglia paghi le conseguenze. Quello di cui si è lamentata, però, è lo scarso rispetto per una persona, e un artista, che non era ancora stata giudicata.